Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
roster (mancano i 3 piu scarsi che nn si vedono)


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
Gershwin che computer hai?
Per dettagli grafici del genere sicuramente intel i7
 
Rispondi
No i5 (non ho idea di cosa significhino queste sigle, però lo vedo scritto qua XD )
 
Rispondi
Citazione:roster (mancano i 3 piu scarsi che nn si vedono)

I più scarsi sono Contador, Cancellara e Gilbert?
 
Rispondi
(29-07-2013, 01:33 PM)Gershwin Ha scritto:
Citazione:roster (mancano i 3 piu scarsi che nn si vedono)

I più scarsi sono Contador, Cancellara e Gilbert?

bobridge, hepburn e townshend
 
Rispondi
Gersh c'è pure la scodella? :D

In definitiva per giocarci devo proprio farmi un pc nuovo? Asd

Per Ps3 la forma manageriale come questa niente?
 
Rispondi
La scodella ho dovuto aspettare a lungo, ma alla fine qualcuno l'ha fatta, anche se è un po' sproporzionata (forse dipende dal fatto che era stata fatta per il 2013 e la uso nel 2012)


Comunque questo è un roster cazzuto, altro che quello di And-L. Stybar e Talansky con valori un po' esagerati, ma sono le punte...

[Immagine: yzqo.png]
 
Rispondi
Zirbel :facepalM:
 
Rispondi
Zirbel e Oyarzun ci sono solo perché sono campioni nazionali
 
Rispondi
Il grande Oyarzun

[Immagine: 48h4.png]
 
Rispondi
C'è pure Karpets!
 
Rispondi
Caleb Ewan campione australiano

[Immagine: j7dm.png]
 
Rispondi
(29-07-2013, 02:44 PM)Gershwin Ha scritto: La scodella ho dovuto aspettare a lungo, ma alla fine qualcuno l'ha fatta, anche se è un po' sproporzionata (forse dipende dal fatto che era stata fatta per il 2013 e la uso nel 2012)


Comunque questo è un roster cazzuto, altro che quello di And-L. Stybar e Talansky con valori un po' esagerati, ma sono le punte...

[Immagine: yzqo.png]

gne gne gne :P

a che anno sei? il mio roster è dell'inizio del 4° anno come detto.
piuttosto hai ottimi elementi come van keirbulsck che diventa forte, ma anche Wellens credo potrebbe superare gli 80 in montagna. Talansky crescerà e ci potrai fare classifica al TOP nei GT. io ci ho battagliato ad una vuelta.

ora ved stybar. da me non è così forte il che mi fa pensare che abbiamo un DB diverso. o l'hai modificato te?
 
Rispondi
Nono sono a metà della prima stagione, i valori li ho modificati tutti io a mano, diversi corridori li ho anche dovuti creare
 
Rispondi
mi è passata tutta la voglia

ho combinato casini in fase di mercato
Vermote mi accetta un offerta al ribasso
preso Chamorro, ma perché?!?! Facepalm
Stannard gli offro pochissimo e accetta Facepalm
e mi ritrovo con 30 spot occupati e Terpstra, stica, e soprattutto Boonen ancora da firmare
ora proverò a cacciare qualcuno per firmare Boonen
ma che palle, che disastro ho fatto Facepalm

aggiungo avevo scovato un supertalento belga.. gli offro 3 anni/stagista a 2000 accetta
ora leggo che ha firmato con l'Oster Hus... ma come cazzo è possibile sta cosa, che palle
 
Rispondi
Chiusura di stagione un po' al ribasso:
Vuelta abbastanza opaca: Nibali 6° senza sussulti, piazzamenti in top20 di Kangert e Kessiakoff, Seeldrayers secondo sull'Angliru a conclusione della fuga.
SanSebastian e Vattenfall: c'ho provato con Iglinsky ma niente da fare, ripreso sempre prima dell'ultimo km
Plouay: vince Iglinsky!
Quebec: ripreso Iglinsky da Boonen per una bicicletta sull'arrivo
Montreal: ancora Iglinsky all'attacco questa volta ripreso sul traguardo da Kohler e Gilbert.

Mondiale di Firenze: i miei uomini a tirare come matti per riprendere la fuga e selezionare il gruppo (Rabottini, Capecchi, Ballan, Cataldo,Tiralongo), tentativo di fuga di Visconti sulla penultima salita poi ripreso, provo con Gasparotto ma non riesce a fare la differenza. Quando parte Gilbert lo segue Scarponi, che sul dentello prima dell'arrivo prova due scatti ma non si staccano i due e al traguardo vince Gilbert, poi Moreno e chiude Scarponi. Faccio schifo! Asd

Mercato: ho preso Devenyns, Boaro e N. Roche.
 
Rispondi
Boonen alla Sky
è finita la mia partita

non è giusto Triste
proprio ora che mi ha vinto il Vallonia vincendo tutte le 5 tappe, l'Eneco arrivando pure secondo alla crono conclusiva e anche la San Sebastian!! staccando tutti ahahaha
non è giusto Triste
 
Rispondi
e allora? hai terpstra! prepara piani di allenamento super dettagliati, fallo arrivare al massimo nella prima metà di aprile, cerca di capire nelle corse pre-classiche del nord chi è da marcare tra boonen e cancellara e appiccicati alla sua ruota. seguili come un ombra (se scattano e tu segui l'attacco riesci anche se sono piu forti).

pensa che io in questa stagione non ho più boonen pure. cancellara mai avuto ovviamente, mi trovo con sagan e lars boom. entrambi 79 sul pavé. Poi ti farò sapere.

certo io ho anche phinney, stannard (ma questo ce l'hai anche tu) e thomas (77 pavè). quindi ho molteplici soluzioni in certe fasi.. però sai.. per me ha chance anche col solo terprstra (quanto ha in pavè nella tua partita?).

ps. ieri ho vinto harelbeke con Lars Boom e la Gand con Thomas.

Ora fiandre
 
Rispondi
Come ho già detto a Danilo, con la Quick Step ho vinto 2 Sanremo (Sagan e Trentin), 5 Fiandre (3 Boonen, 2 Sagan), 3 Roubaix (Boonen), 2 Amstel (Sagan), Freccia (Sagan), Liegi (Sagan), 2 Lombardia (Sagan, P. Velits), Vuelta (Henao). Poi anche 2 Tirreno con Sagan, Paesi Baschi e Romandia con T. Martin, Catalunya con Kwiatkowski e 2 Pechino (Fenn, Vandewalle), nonchè 2 San Sebastian (Boonen, Sagan), Amburgo (Cavendish), 3 Quebec (Stybar, Pineau, Sagan) e 2 Montreal (Sagan). E Mondiale con Viviani (nazionale Italiana)... Eheh

Mi mancano Roubaix con Sagan, Giro e Tour che quando mi arriverà il nuovo computer darò l'assalto. Roubaix Sagan e Van Keirsbulck, Giro Henao e Tour con Dombrowski che comprerò...
 
Rispondi
Sarò scarso io ma la Roubaix e il Fiandre mi risultano difficili da vincere con corridori che hanno meno di 79 a pavè
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)