Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Come hai fatto a vincere una corsa con Brajkovic? Io non ci riuscirei neanche al Tour de l'Ain
 
Rispondi
be' devo dire che in due anni il ragazzo è cresciuto: 79 MON, 77 CRO
anche se per il terzo anno l'ho buttato fuori dato che il mio roster scalatori è questo
[Immagine: xkvp50.jpg]
ho preferito pagare quei soldi a Sagan e coprire finalmente il pavè per l'Apple (l'Astana non ha rinnovato Asd )

Comunque a parte il 79, è stato sicuramente utile non averlo fatto mai correre durante la stagione, aver impostato 3 picchi di forma tutti sulla Vuelta e soprattutto una corsa con SamuSanchez (unico 80) scarico, Cobo (79) e Talanksy (78) unici ad impensierire.
 
Rispondi
Roche 80 in montagna :o Blink
 
Rispondi
80 in salita Roche neanche tra 100 anni
 
Rispondi
infatti all'inizio ha 77, a quanto pare la Saxo è stata brava a portarlo a 79 e poi con me è arrivato a 80. Dubito crescerà ancora.
 
Rispondi
Posso immaginare com'è che la Saxo l'ha portato a 79, fortuna che su PCM i controlli antidoping non ci sono...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(24-08-2013, 10:34 AM)Pagliarini Ha scritto: Posso immaginare com'è che la Saxo l'ha portato a 79, fortuna che su PCM i controlli antidoping non ci sono...
ahahah
allora spero non mi controllino Aru, in due anni è passato da 24 a 81!
 
Rispondi
Io ad Aru ho dato subito 78, è tra i migliori 10 scalatori al mondo ed è la punta della Bianchi per il Giro
 
Rispondi
ma non ho modificato io, ho preso il pack di pcmdaily per il 2013
a me sembrano ben fatti i valori, sopratutto in collina dove l'unico sopra 80 è Gilbert, e ci sono tanti 79 e qualche 80. Rende le corse più aperte, a differenza del pavé dove è sempre questione di quei due.
 
Rispondi
No al Fiandre puoi vincere sia con Breschel che con Sagan solo la Roubaix è per quei due
 
Rispondi
sì ci posso credere, ho fatto 2° alla Het Nuewsblad (circa Asd ) con Guarnieri! (74 PAV)
 
Rispondi
Poi a Pcm ci sono corso che almeno per me sono facilissime da vincere: la Sanremo e la Gand le vinco sempre con Sagan poi c'è la Vuelta che è l'unico GT che riesco a vincere...
 
Rispondi
A che livello giochi?
Con Sagan vincere è troppo facile XD
 
Rispondi
Difficile,ho provato estremo ma il massimo che ho ottenuto un terzo posto alla San Remo...
 
Rispondi
Io avessi PCM13 aggiornato userei la Iam Cycling come squadra, un corridore buono in tutto c'è e nessun dominatore, ottimo divertimento!
Se poi la si aggiorna al mercato odierno ancora meglio Occhiolino
 
Rispondi
Diciamo che ho perso la voglia di fare il terzo anno con l'Astana. Una con la quale vorrei fare è la Vacansoleil: De Gendt e Poels per i GT, Flecha almeno il primo anno per il pavè, e l'immenso Johnny per tutto Asd . Ma voglia di ricominciare è circa zero.
 
Rispondi
Il culo di Luis Leon Sanchez colpisce ancora: ultima tappa della Parigi-Nizza, ho Gilbert in maglia gialla, c'è solo l'ultima discesa dopo il Col d'Eze, a 12 km dalla fine Gilbert cade, perde 2'25'' e esce dai 10. Maglia gialla a Sanchez
 
Rispondi
Non riuscivo più ad usare PCM 2011 perché tutto d'un tratto non mi trovava più il profilo, ora aprò il 2012 dopo che l'avevo chiuso 10 minuti fa, e mi chiede di creare un nuovo profilo, altrimenti non funziona. Io ovviamente non trovo più il libretto delle istruzioni(e grazie al cazzo è più di un anno che c'ho il gioco, chissà dove è andato a finire il libretto) e quindi non il codice utente per recuperare il profilo e quindi ad oggi ho speso 100 euro per tre giochi che non funzionano(ho anche il 2009)...

Se qualcuno ha qualche link per scaricare qualche vecchia edizione gratis(magari proprio il 2009 che amavo al contrario di quelli nuovi) mandi pure un mp...
 
Rispondi
[Immagine: ixeb.png]

Leggendaria vittoria di John Degenkolb a Harelbeke in maglia Mapei. Lui a marcare Boonen, Stybar su Cancellara e alla fine vittoria in volata con 4 Mapei (anche Trentin e Gatto) nei 15
 
Rispondi
[Immagine: a5ad.png]

La mia nuova squadra: la Costco. Sponsor canadese, bici Look, ruote Bontrager bianche, scarpe e caschetti Giro, corridori da tutto il mondo con Hesjedal, Wiggins e Degenkolb come capitani
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)