Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
#61
Secondo me anche Gesink, (di cui però ci si può fidare ben poco), Sanchez e forse anche Nibali...
 
Rispondi
#62
Quoto tutto Pagliarini sul discorso Sanchez-lottatore.
 
Rispondi
#63
In Svizzera non è ancora arrivato....
 
Rispondi
#64
Ricordo che una parte FONDAMENTALE del gioco deriva dalle Fan-community, sopprattutto per i valori, che trall'altro sono da vedere nell'insieme e non singole.
 
Rispondi
#65
Ecco chiarito il perché del problema :D
Ma... nessun'altro rilascia dei Database diversi con i valori? Per adesso ho trovato solo qualcosa coi nomi fixati e qualche sfumatura (patetica imho Confuso ).
 
Rispondi
#66
In Svizzera "dovrebbe" (così come sarebbe dovuto arrivare ieri o oggi) arrivare sabato Sisi

Scherzo è arrivato oggi e i miei m'han fatto uno scherzo Asd, i0i puoi andare a comprarlo Sisi
 
Rispondi
#67
Il mio amico ci gioca da venerdi scorso!!
Domani invece io vado a comprare quello per xbox! Occhiolino
 
Rispondi
#68
Il tuo amico è svizzero? :o, comunque io mi riferisco a quando arriva in un certo negozio, che è quello che m'aveva consigliato i0i...
 
Rispondi
#69
No, siamo italiani noi Occhiolino in Italia è arrivato venerdi scorso...in Svizzera oggi?? Triste
 
Rispondi
#70
Asd, pensavo intendessi di un amico svizzero che ci giocava da venerdì, mentre io aspetto oggi Asd,


Sono arrivato alla Sanremo, ha vinto Gilbert in solitaria su Boonen, dopo aver fatto la cipressa a tutta a ruota di Cancellara Boh (che alla fine ha chiuso 30° circa)

Livello: facile

In Catalunya Andy è rimasto staccato da 60 corridori nella prima tappa :O
Nella tappa dopo ho provato a scattare, ma è rimasto inbottigliato tra quei corridori e ha perso tutta l'energia, mentre Zubeldia che era davanti a tirare piano era quasi full Confuso
Almeno sono rimasto nel gruppetto di 30 Asd
A Port Ainé sono arrivato 4° :D
A un certo punto ero rimasto dietro durante la selezione (ho fatto tutta la tappa davanti ma a inizio salita m'han passato tutti e han fatto il buco Dodgy ) poi sono rientrato, sono rimasto in coda e in 2km ho recuperato quasi tutte le energie :O, poi ho provato a scattare e sono rimbalzato alla velocità della luce... quindi ho succhiato le ruote ancora un po' e ho fatto 4° allo sprint
Vabbe', sono ancora indietro con la forma... se non l'avessi obbligato a correre sarebbe arrivato al Giro con 1 giorno di corsa più o meno Confuso
La tappa dopo ho attaccato ai -65 ma mi hanno ripreso in 4 e sono arrivato 4°, ho comunque fatto qualche danno e vinto la maglia a Pois, insomma sono andato più forte che nella realtà!
 
Rispondi
#71
Prima vittoria a PCM 2012 Rockeggio

[Immagine: 2qklb8l.jpg]
 
Rispondi
#72
Samu Sanchez?? :)
 
Rispondi
#73
Non ne ho idea... ho messo un database con i real name ma hanno cambiato i valori di tipo 20 ciclisti per come girava a loro... (ad es. hanno messo 64 a crono a Andy,mentre Rodriguez ha 70 e il fratello 68...) poi 79 in collina ad Andy, che ha vinto una Liegi Confuso Confuso Confuso
Questo per dire che avranno messo male anche i valori a S. Sanchez e non ha fatto granché, o semplicemente non c'era (anche se i Baschi senza Sanchez... Confuso )
 
Rispondi
#74
Orca...che cazzata...trovati un altro db no??
 
Rispondi
#75
Moinard s'è messo dietro tutti gli Americani !!! Rockeggio
 
Rispondi
#76
(29-06-2012, 01:21 AM)SamuSanchez Ha scritto: Orca...che cazzata...trovati un altro db no??

Beh, adesso ne stanno ancora creando tanti... per ora ho rimodificato quello dei Real Name Sisi
Forse riesco a vincere il Romandie con Andy Rockeggio, in gran giornata nella seconda tappa ha dato 1' a tutti Rockeggio
 
Rispondi
#77
Ho provato a fare una gara multiplayer, ma avevo solo pipponi e uno aveva Rolland/Cunego/Iglinskiy/Evans... praticamente ha fatto quello che voleva ._.
 
Rispondi
#78
Perfect Season in 2014 for Andy Schleck!! Rockeggio
Difficoltà normale per tutta la stagione, i valori li potete vedere anche voi: è cresciuto da solo sotto l'osservazione di eccellenti allenatori. (il DB non è quello della Cyanide ma uno che ho trovato online, Real Name..)

Ecco i risultati :D
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Giro vinto con 4'' su Froome, lontani gli altri
il Tour vinto con 10'' su Péraud (quello dello screenshot insomma Asd )
E la Vuelta vinta con 18'' su Kiserlovski e 40'' su D. Martin...

Preparazione 100% per il Tour... ho corso solo la Parigi Nizza prima del Giro (mi sembra) dove sono cresciuto di condizione quanto bastava strada facendo, al Tour i vari Evans, Contador e Wiggo erano già in declino mentre Nibali è finito a oltre 2h 30' inspiegabilmente... dato che ha fatto solo il Tour Boh si sarà fatto male...
Alla Vuelta stavo andando bene poi ho avuto una giornata no: stavo già male e ho preso la salita del Cuetu Negru in 10° posizione, quindi quel deficiente è andato a prendere le borracce e sono finito in 30° prima che riuscissi a fermarlo e ci ho messo 10km a rimontare il gruppo (fottutissimo bug Nene ), mentre gli altri erano già partiti da un bel po' e ho perso 6' :o
Però ho recuperato tutto sulla Bola del Mundo, non che avessi tanto ritardo eh...
 
Rispondi
#79
Questo è quello che capita dopo aver avuto +5 nella prima crono e in due tappe alpine e +4 a Porrentruy, ma -5 a Chartres...
[Immagine: oswqcx.jpg]
Facepalm, se penso a come mi son gestito male alla crono... sono partito spedito poi l'ho messo a sforzo bassissimo e alla fine ho fatto uno sprint che manco Cavendish in volata Facepalm
 
Rispondi
#80
Grazie Wiggo !!! Ave Ave Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)