Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
#41
C'è una recensione su pcm da parte del forum italiano,sono con l'ipad e non riescp a trascriverla tutta,
Ecco il link
 
Rispondi
#42
pare esca domani o addirittura oggi
 
Rispondi
#43
I miei amici m'hanno detto che andavano al Gamestop per vedere se fosse vero, quando tornano lo dirò anche a te :)
 
Rispondi
#44
Ti ringrazio
 
Rispondi
#45
Allorai miei amici dicono , uscito proprio non è, solo che chiunque abbia fatto il pre-order ha già il gioco a casa, mentre al gamestop dovrebbe arrivare o domani o dopodomani...
 
Rispondi
#46
Perfetto Occhiolino
 
Rispondi
#47
Il Trailer



Io lo comprerei già per l'intro Rock
 
Rispondi
#48
Nonostante non abbiano sistemato il bug dei blocchi, il gioco ha fatto davvero molti passi avanti e diversi aspetti prima lacunosi, sono stati sistemati con molto ingegno rendendo la propria avventura molto più realistica e divertente. L'unica vera pecca rispetto al 2012 sono i tempi di caricamento, chi non ha un PC fenomenale si dovrà fare un caffé per ogni tappa Confuso
 
Rispondi
#49
Va più lento del 2012?
 
Rispondi
#50
Molto, caricamenti delle tappe che vanno da 1/2 a 4/5 minuti
 
Rispondi
#51
Vabhe che il mio pc è come un pescecane con un fucile al posto della bocca, ma se il cambianto è tale mi sa che mi annoierò facilmente e mi dimenticherò le strategie...
 
Rispondi
#52
Tra un'ora ci gioco pure io, come prima cosa metto 85 in montagna a Andy e 75 a Contador e Nibali..
 
Rispondi
#53
È fenomenale! I tempi di caricamento non sono cambiati di molto a me... e finalmente posso giocare con un po' di dettagli!
La tappa dell'Alpe d'Huez è fatta benissimo (tanto che mi sono ricordato di quando l'ho scalata io Triste ) e immagino valga anche per le altre.
Il bug dei blocchi è migliorato (credo)!! e il gioco è molto più realistico...
Ora sto scaricando il Real Name, poi sistemo i valori e comincio la carriera (la cui impostazione è finalmente realistica e adattabile alle proprie preferenze)
 
Rispondi
#54
Hai gia iniziato una carriera o aspetti il realname?
Io a quello dell'anno scorso non ci ho giocato molto perchè sinceramente, dopo aver provato quello per console, mi rendo conto che la scala 1:20 è troppo irreale.. mi innervosisco quando vedo che arrivano tutti attaccati e poi scopri che hai preso 30 secondi.. però vabbe è sempre stato così.
Appena fai una carriera mi fai sapere se la parte gestionale è migliorata? Soprattutto la pianificazione dei picchi..
 
Rispondi
#55
È 1:10 la scala eh, comunque la parte gestionale ora è praticamente perfetta (puoi fare quello che vuoi)
 
Rispondi
#56
Invece il fatto che anche se arrivi attaccato prendi 20 secondi?è migliorato?
 
Rispondi
#57
Più che altro mancava la percezione del distacco. Cioè se sul pc in una volata in pianura un corridore arriva dopo 5cm di schermo risulta arrivato con lo stesso tempo.. in montagna con 5 cm di distacco prendi 40"... è una questione visiva che a me dà un fastidio incredibile.
Sicuro che non è 1:20? E' sempre stata cosi o è cambiata quest'anno?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
#58
Comprato adesso, ora mi faccio un giro in bici e stasera lo provo.
p.s. è gia uscito il Db Daily (quello che aggiorna anche le maglie e gli accessori).
 
Rispondi
#59
(26-06-2013, 11:39 AM)SantiBotero82 Ha scritto: Più che altro mancava la percezione del distacco. Cioè se sul pc in una volata in pianura un corridore arriva dopo 5cm di schermo risulta arrivato con lo stesso tempo.. in montagna con 5 cm di distacco prendi 40"... è una questione visiva che a me dà un fastidio incredibile.
Sicuro che non è 1:20? E' sempre stata cosi o è cambiata quest'anno?

La scala è sempre stata 1:10
è ovvio che in pianura 5cm "di schermo" corrispondano a ST e in salita 5cm di schermo corrispondano a 40'', non trovi? Se avevi le stesse energie del corridore davanti gli arrivi a ruota e lì non ti conta il distacco, se sei leggermente staccato è giusto che - in scala - ti venga assegnato il ritardo.
Il PC per decidere se dare il distacco o no, guarda semplicemente il tempo che passa: a dipendenza della tappa assegna distacchi con un divario minimo di 7,10 o 20 secondi (del gioco). Nelle tappe di montagna generalmente il distacco minimo è di 7'', mentre nelle tappe di pianura si tende a "neutralizzare" (perché può capitare che passino 7'' da un corridore all'altro senza che in realtà dovesse venire assegnato un distacco)
Se proprio la cosa ti dà fastidio, imposta 20'' su tutte le tappe di montagna.
NON È UN BUG, nel senso che la cosa è di sicuro voluta.
 
Rispondi
#60
Mamma mia come è realistico !!! Addirittura quando aumenti il pallino vedi i corridori alzarsi sui pedali per rilanciare, mapoi le animazioni Sbav
Mi è sembrato un po piu facile del 2012, perchè ho fatto il Mont Ventoux (che è uguale a quello vero) e ho vinto con Purito, 3 Dani Moreno (2 Contador,4 Froome 5 Valverde ecc...) COn Moreno a proteggere Rodriguez e pallino a 79 non riusciva a staccarmi nessuno e ho portato via il gruppetto con Contador,Froome e Valverde (che ha ceduto ai meno 3). Ai meno 2 Attacco di Purito (resiste solo Contador) e le due volate vinte senza problemi, boh forse ho solo avuto fortuna.
p.s. Difficolta Normale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)