Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
#61
(26-06-2013, 06:14 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-06-2013, 11:39 AM)SantiBotero82 Ha scritto: Più che altro mancava la percezione del distacco. Cioè se sul pc in una volata in pianura un corridore arriva dopo 5cm di schermo risulta arrivato con lo stesso tempo.. in montagna con 5 cm di distacco prendi 40"... è una questione visiva che a me dà un fastidio incredibile.
Sicuro che non è 1:20? E' sempre stata cosi o è cambiata quest'anno?

La scala è sempre stata 1:10
è ovvio che in pianura 5cm "di schermo" corrispondano a ST e in salita 5cm di schermo corrispondano a 40'', non trovi? Se avevi le stesse energie del corridore davanti gli arrivi a ruota e lì non ti conta il distacco, se sei leggermente staccato è giusto che - in scala - ti venga assegnato il ritardo.
Il PC per decidere se dare il distacco o no, guarda semplicemente il tempo che passa: a dipendenza della tappa assegna distacchi con un divario minimo di 7,10 o 20 secondi (del gioco). Nelle tappe di montagna generalmente il distacco minimo è di 7'', mentre nelle tappe di pianura si tende a "neutralizzare" (perché può capitare che passino 7'' da un corridore all'altro senza che in realtà dovesse venire assegnato un distacco)
Se proprio la cosa ti dà fastidio, imposta 20'' su tutte le tappe di montagna.
NON È UN BUG, nel senso che la cosa è di sicuro voluta.

No ma.. lo so come funziona la sotria dei "5cm" Asd Se non è cambiata la scala non può essere migliorata la sensazione che mi dava.
Quest'anno punto sul gioco per console.. anche solo per provare l'ebrezza di avere la percezione di distacchi un po piu realistici. Peccato per il Team Belkin cazzoooo! Mentre in PCM ci sarà già la maglietta pronta.. rosico non poco
 
Rispondi
#62
Sono curioso però di vedere questi nuovi miglioramenti che dite....
 
Rispondi
#63
Esatto.. qualcuno di voi riesce per caso a mandare qualche screen in-game?
 
Rispondi
#64
Io meglio di no che ho i dettagli al minimo :P
 
Rispondi
#65
Il miglior database mai rilasciato, vale la pena provarlo
http://speedy.sh/yt2a5/Verza-e-Giulio-va...rocchi.cdb
 
Rispondi
#66
Qualcuno che gioca in modalità multiplayer attivamente mi sa dire perché non mi si ricaricano i ciclisti a inizio giornata? Huh

E magari anche perché né io né un mio amico riusciamo ad hostare nelle corse a tappe Confuso
 
Rispondi
#67
Succede relativamente spesso, ma questa è divertente
Bak già indica lo Sponsor, mentre Cavendish si danna per superarlo Asd
[Immagine: oasks0.jpg]

e ce la fa :D
 
Rispondi
#68
La cosa strana non è Bak che fa tutto per far vedere lo sponsor ma cosa ci lui in una volata Mmm
 
Rispondi
#69
In PCM purtroppo capita spesso che se la tappa nel finale è leggermente mossa fa la volata gente tipo Bak ma anche Nibali o Wiggins e a volte la vincono pure. In PCM 2010 ma aggiornato al 2011 potevi vincere le tappe pianeggianti del Giro facendo fare la volata a Di Luca.
 
Rispondi
#70
Era in fuga Bak Asd Asd
(e vengono sempre ripresi per pochissimo - sempre se li riprendono)
 
Rispondi
#71
Si a volte capita anche che faccia la volata uno di quelli in fuga... Io solitamente metto uno a tirare leggermente così non lascio mai alla fuga più di 3-4 minuti così poi ai -40 cominciano a lavorare anche le altre squadre e li vanno a riprendere loro.
 
Rispondi
#72
Sto facendo un Tour, ovviamente ho messo a Andy lo stesso valore in salita di Froome, insomma l'ho fatto come nel 2011 . (anche se forse lo Sky va più forte di Andy 2011 Boh )
Comunque sia, si è rivelata fondamentale anche da me la tappa di Bagnères de Bigorre, con Andy in forma stratosferica (dopo aver già vinto il giorno prima in seguito a un duello estenuante con Froome) che con un bel +5 ha fatto tirare i compagni sin dalla prima salita Sisi rimasti in 32, viene ripreso il fuggitivo Cancellara proprio in cima all'Aspet, che tirerà il gruppo fino ai piedi del Peyresourde. Salteranno poi Kloeden e Horner (-5 entrambi Facepalm ) ieri rispettivamente 8° e 5° e si mette Monfort che s'era risparmiato il giorno prima. Dopo 7km rimangono solo Monfort, Froome, Contador e Andy, con Rodriguez leggermente staccato (che andrà poi in crisi :O e in salita ha come Contador...) e a 90km dall'arrivo parte Andy Sisi .
Lo lasciano andare i due ma Contador non collabora con Froome Nene il quale un po' spazientito sale abbastanza piano. Sul Val Luron Andy ha già 4' di vantaggio e Contador pianta uno dei suoi scatti che manda in crisi pure Froome :O e recupera da lì costantemente su Andy fino al termine della tappa, vinta dal lussemburghese con ben 1'30'' su Contador e 5' su Froome (3°). Rodriguez perde 12' :O ma ora arriva la terza settimana e Andy calerà di forma dato che è al Top sin dal Tour de Suisse Confuso (tra l'altro vinto pure quello) speriamo di reggere, devo gestirmi bene dato che ho 5' di vantaggio Sisi
Il gioco come è entusiasmante Sisi, difficilmente ci si stacca una volta coinvolti (tranne nel pallosissimo periodo post Tour..)
 
Rispondi
#73
interessante doparsi Andy Sisi
 
Rispondi
#74
Non è dopato, è semplicemente nella sua forma migliore
 
Rispondi
#75
Metti Andy con i valori giusti, vedi poi se è interessante Eheh
 
Rispondi
#76
o almeno abbassa Cancellara e un altro Sisi

io per un Wiggo formato Trentino 2013 (neanche anno 2012) Asd rinuncerei anche ad un Kwiatek deluxe ed un altro Shifty
 
Rispondi
#77
Comunque è doping di squadra, altro che Us Postal... Asd
 
Rispondi
#78
Eh? Ho alzato solo Andy e solo in montagna e collina Confuso Confuso
E nemmeno esagerando
 
Rispondi
#79
già solo portandolo al pari di Froome niente di che Asd
 
Rispondi
#80
Infatti ho detto che non è realistico, ma che Andy sta a Froome come stava a Evans e Contador nel 2011.

Volete farmi voi il database? Huh

Ho scritto quel post cosicché si leggesse anche di una qualche esperienza di gioco, non per fare un'apoteosi a Andy. La prossima volta scrivo x,y e z almeno non arriva nessuno a scassare Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)