Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
#81
hahaha soliti spammoni, come ti pare il gioco? vale la pena?
La gestione della carriera come ti pare, l'IA è realistica?
 
Rispondi
#82
Voto al gioco: 8
Vale la pena: Dipende sempre dal portafoglio, ma se si ha il dubbio lo prenderei :P (in caso risparmiate sulla benzina)
Gestione della carriera ormai quasi perfetta, l'IA è più realistica anche se diverse dinamiche che si vengono a creare della realtà non vengono fedelmente riprodotte nel gioco Occhiolino
Insomma, siam sempre lì, si migliora ma di certo le idee per come far meglio non mancano.
 
Rispondi
#83
si infatti Andy che scatta ai -90 e poi vince con quasi due minuti su Contador, Froome solo 3° a 5', il terzo che si becca 5' figuriamoci gli altri
realistico al 100%

modalità non-hater.. giusto per sapere Wiggo che valori ha in salita e crono e rispetto agli altri (e Nibali se non chiedo troppo Asd )
 
Rispondi
#84
Perché non dovrebbe essere realistico (il gioco)? Nella realtà nessuno ha il coraggio di far tirare la squadra in quel modo e di scattare (da 4 corridori eh, di cui 1 gregario) a 90km dalla fine, è ovvio che non si vedano quei distacchi.

Davvero non riesco a capire perché non posso farmi il database come voglio Mmm
Wiggins in salita avrà 78 o 79, come gente tipo Pinot, Kreuziger, Porte, Rolland... e a crono ha come Cancellara.
Nibali non mi ricordo dato che non è al Tour e il Giro l'ho fatto per la Top 5

Comunque per finire la cronaca Contador si è arreso sull'Alpe d'Huez (vinta da Rodriguez), mentre Froome dopo aver vinto il Ventoux e la crono di Chorges ha attaccato a 60km dall'arrivo nell'ultima tappa di montagna arrivando con 2' su tutti e dietro tiravano 6 RadioShack fra cui Cancellara (che però era distrutto dalle salite)
 
Rispondi
#85
il mio discorso è su un piano di gioco per più anni

credo che uno degli aspetti migliori (l'unico forse Asd ) di pcm è districarsi fra contratti rinnovi acquisti cessioni per non fallire e mantenere la squadra
beh se ti migliori un corridore a tal punto da diventare uno dei migliori per le corse più importanti (GT-Tour-classiche Ardenne-Lombardia anche?) chiaro che è non solo barare ma giocare a livello facile, quindi dicevo io se fai questo almeno "peggiora" qualcun'altro o toglio qualcuno forte (Cancellara? Asd ) altrimenti è troppo facile

poi oh se fai una stagione sola e ricominci è un altra storia

Wiggo come quelli lì non si può vedere Facepalm qualcuno la leggerà al contrario Asd
 
Rispondi
#86
Infatti la storia è proprio quella :P
Sull'arco di più anni di carriera secondo me PCM offre una bella esperienza.

Ora ho rifatto e uso un database che abbiamo fatto io e un mio amico il più realistico possibile, con i valori di Andy che sono comunque inferiori a Froome (tanto vinco lo stesso con la resistenza :Prrrr: ) e vedo come va :P
Wiggo non mi sembra che prometta di andare forte per il futuro, anche se forse per il 2013 avrebbe meritato un po' di più (per quel che ha mostrato potevo mettergli lo stesso valore di qualche pippone eh)

[Immagine: 2ikb4ti.jpg]


Asd Asd Asd Asd Asd Asd
 
Rispondi
#87
Andy, come mai il tuo pcm ha questa pagina con grafici e scelte delle corse per i corridori?
 
Rispondi
#88
Il tuo non ce l'ha?? Huh :o
Devi andare sotto obiettivi a inizio stagione e te la fa impostare!
 
Rispondi
#89
Comunque Wiggo ha 79 in montagna mentre Nibali ha 81 (come Contador e Purito)
 
Rispondi
#90
AS ha il 14...
 
Rispondi
#91
(11-07-2013, 11:45 AM)i0i Ha scritto: AS ha il 14...
Tredici... Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
#92
Non vedo l'ora di acquistarlo per giocare online con AS e smelare il suo AS con il mio Froomy
 
Rispondi
#93
si poi quando ti scatta a 60km dal traguardo e tu hai il solo kennaugh a inseguirlo che fai?
 
Rispondi
#94
Sono troppo intelligente per perdere online Occhiolino
Perdo solo gli sprint (tutti), perché Ciolek da un momento all'altro decide di andare a fondo gruppo e Greipel che è alla sua ruota fa lo stesso, così perdo costantemente tutte le volate nonostante abbia Greipel, Modolo, Ciolek, Blate come velocisti e Hansen, Zabriskie, Bazayev e Arashiro ad aiutarli...
ma in montagna/collina vinco sempre :8)
 
Rispondi
#95
Grande Adel Blate Rockeggio

Comunque gli sprint sono uno dei difetti di PCM, non esiste che Boonen possa perdere in volata da Leukemans Asd
 
Rispondi
#96
E soprattutto non esiste che uno come Ciolek non riesca a tenere le prime posizioni del gruppo a 10km dalla fine e mi faccia bestemmiare per 2h di fila
 
Rispondi
#97
un altro che non riesce a vincere gli sprint sono io...ho paura di rimanere chiuso quindi parto presto, e a 6km sono solo con il primo che devo far spostare perchè è morto, l'ultimo uomo e il velocita.poi cerco di cambiare modo, parto tardi e non riesco a rimontare perchè anche se hanno il deserto del sahara di spazio a destra vanno contro le transenne a sinistra
 
Rispondi
#98
Io invece vinco solo le volate e le tappe collinari
 
Rispondi
#99
Ma io col treno parto a 18km dall'arrivo con 5 uomini e ai -3 ne rimangono 3, Modolo, Ciolek e Greipel.
Se Ciolek non fa cavolate vinco, altrimenti tiro giù i santi Occhiolino
 
Rispondi
Come fai ha partire ai -18 :O
Io parto ai -9 e metto il cursore a 92 e a gli ultimi tre li faccio sprintare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)