Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2017
Non mi spreco nemmeno a presentare il gioco, basta essenzialmente leggerne una qualsiasi dal 2012 in poi, indecente la  Cyanide che in 7 anni di lavoro ha solo cambiato le altimetrie e il calendario quando il gameplay e l'AI fanno cagare e 'sta cosa è praticamente ingiocabile  consiglio a tutti di non comprarlo perché finirebbe a fare da sottobicchiere e per quel prezzo se ne trovano di molto migliori

Rispondi
Come vi è sembrato questo? Lo sto giocando in simulazione perché in gara non saprei che fare e non so neanche se il PC reggerebbe in più l'in-game non è il forte di questa saga a sentirvi

Dicevo ci sto giocando e non mi sembra malaccio come realtà in più è molto customizzabile e la parte sponsor bici ecc è tutto ciò che manca a PCC
Non sono ancora arrivato alla fase di mercato per dare un giudizio pure su quella

Una cosa che non sto capendo a metà stagione Lobato deve farmi la Vuelta ma è calato a 70 in fitness dopo un blocco di gare ad inizio stagione
Ora per farlo tornare a 99 devo farlo correre di piu? Perché vedo che anche correndo questa 'forma' non aumenta/migliora

Rispondi
Come simulazione mi sembra discretamente meglio rispetto a quelli vecchi. Nelle tappe collinari non volano più dei distacchi assurdi che costringevano a giocarle anche se avevano l'ultima salita ai -30. Per le classiche collinari mi resta qualche dubbio, però la forma incide parecchio.
Più che altro mi sembra che i corridori con parametri buoni in tutto ma non eccellenti in niente siano abbastanza penalizzati nella simulazione, ma magari non lo fa con le CPU, non ci ho mai fatto caso. I distacchi in salita diciamo che raramente sono come quelli che avvengono giocando, diciamo che se l'arrivo è molto ripido (intendo vera e propria salita come lo Zoncolan) addolcisce un po' i distacchi (e forse in questo è più realistico del giocare la tappa); se l'arrivo è normale magari dà più distacchi e più gruppetti

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)