Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problema Pro Cycling Manager 2007
Allora, non riesco a installare PCM 2007. Credo sia rovinato il disco, infatti non me lo installa, si interrompe dopo un po'...allora ho pensato di installarlo con Daemon Tools e poi utilizzare il cd per il controllo sicurezza, che senza cd non si può superare, almeno io non ci riesco...Ho installato, poi metto il cd, il controllo sicurezza mi dice: "Errore di lettura durante il controllo del disco. Controllare che nel lettore sia inserito un disco originale; il disco non è danneggiato ed è stato usato un codice valido". Mi fa dannare...se qualcuno mi aiuta mi fa un piacere grosso, altrimenti aspetterò il computer nuovo e mi prenderò il 2011

Rispondi
La butto lì, dopo averlo installato, lancialo come amministratore.
Tasto destro col mouse sopra il collegamento, esegui comme amministratore.

Dimmi un po' se va Occhiolino

Rispondi
Mi chiede una password...

Rispondi
Ho trovato un modo per la password, ma non ha funzionato comunque, si blocca anche così Triste

Rispondi
(11-07-2011, 07:31 PM)Gershwin Ha scritto: Mi chiede una password...

La password che devi inserire è quella che metti all'inizio per avviare il pc, penso...

Rispondi
Sìsì, non ce l'avevo, ma l'ho creata, comunque non va lo stesso ^_^ Aspetterò di poter comprare il computer nuovo, così ci installo il 2011

Rispondi
Finalmente ho di nuovo Pro Cycling Manager 2007 Cool
Ho questo perchè è l'unico che gira sul mio computer, è quello che ho potuto comprare spendendo meno soldi e alla fine è il mio preferito.
Comunque. Siccome mi devo rifare il database da me per il 2011 (costruendolo sopra uno del 2010) mi consigliate i valori di qualche corridore? Cioè, i più forti nei singoli valori...
Tipo:
Pavè

Cancellara 84
Boonen 83
Hushovd 80
Ballan 80
Pozzato 80
...

Capito?

Per cercare di equilibrare i più forti Sisi

Rispondi
se può servirti a qualcosa ti dico i valori nel "mio" database di Pcc

ovviamente devi adattarli al tuo gioco (nel senso se il mio massimo valore di Pavé è 90 mentre a te 80 devi abbassare i miei valori quanto meno di 10)

pavé
montagna
sprint
collinari
pianura

Rispondi
Qui il valore massimo credo sia 85 Sisi
Ora sto mettendo i corridori nelle squadre giuste, ma sono ancora alla Atlas Facepalm

Rispondi
Qualcuno sa se il Pcm Dashboard si può utilizzare anche per modificare i database oppure solo i salvataggi?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)