Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
#41
Non so cosa dirvi: io non ho questi problemi ne dal cellulare ne dal pc (con Firefox).
Boh
Dopo provo a cambiare qualcosa, poi mi direte se vi rifunzionano o meno. (ma è solo da ieri che non vanno più??)
 
Rispondi
#42
(19-10-2012, 05:22 PM)SarriTheBest Ha scritto: Non so cosa dirvi: io non ho questi problemi ne dal cellulare ne dal pc (con Firefox).
Boh
Dopo provo a cambiare qualcosa, poi mi direte se vi rifunzionano o meno. (ma è solo da ieri che non vanno più??)

Anche a me non va, ma non solo da ieri, saranno 4-5 giorni...

Ah uso Firefox
 
Rispondi
#43
4-5 giorni fa mi pare d'aver aggiunto il codice di google analytics: dopo provo a toglierlo e vediamo che succede. Mi pare strano però. Io con firefox 0 problemi proprio, sia nella risposta rapida che in quella completa...
 
Rispondi
#44
Prima di mettere mano al codice...

1) succede solo alla risposta rapida/completa o a entrambe?
2) date una pulita alla cache, ricaricate una qualsiasi pagina e vedete un po' che succede
3) per curiosità, potete provare anche con un altro browser per vedere se con quello vi va o no!?
4) siete solo voi 3 che avete questo problema o c'è qualcun altro?!
 
Rispondi
#45
1 Entrambe...
2 Non so cosa sia la cache...
3 Con explorer non ho problemi...
 
Rispondi
#46
Per ripulire la Cache consiglio questo programma: CClenaer : potete scaricarlo da qui http://www.filehippo.com/it/download_ccl...716e9d9f3/
Avviatelo e poi chiudete firefox e mettete avvia pulizia...così si pulisce il pc
 
Rispondi
#47
Beh, per cancellare la cache di firefox basta fare strumenti => cancella cronologia recente => spuntare l'opzione cache
(Comunque anch'io ho CCleaner e devo dire che è un buon programma Sisi )
 
Rispondi
#48
Certe volte l'immagine enorme che ho in firma non si autoridimensiona: c'è un modo per sistemare o sbaglio io qualcosa?

Semmai la tolgo
 
Rispondi
#49
Può darsi che a volte il tuo pc carichi male lo script. Al limite puoi metterla ridimensionata, con photoshop o anche col paint lo fai in 3 secondi...
 
Rispondi
#50
io nn riesco quasi mai a mandare messaggi, non me li fa inviare
 
Rispondi
#51
Luciano Pagliarini è entrato nel tuo pc e ti ha sabotato per non leggerti Asd
 
Rispondi
#52
(24-10-2012, 06:51 PM)Carles Puyol Ha scritto: io nn riesco quasi mai a mandare messaggi, non me li fa inviare

Qualcosa di più preciso...? Con la risposta rapida o con quella completa? Ti manda un qualche tipo di messaggio di errore o proprio non ti carica?!
 
Rispondi
#53
Comunque a me continua dare il problema del grassetto con FF, mentre con IE no.
 
Rispondi
#54
Si anche da me il problema persiste...


(24-10-2012, 08:03 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Luciano Pagliarini è entrato nel tuo pc e ti ha sabotato per non leggerti Asd
Sapessi sabotare un computer di certo non avrei aspettato così tanto per farlo Asd
 
Rispondi
#55
Adesso?
 
Rispondi
#56
Adesso va bene
 
Rispondi
#57
non so perchè ma appena clicco su un topic invece di aprirmi la pagina mi apre una pubblicità, poi la seconda volta mi apre quello che volevo io, come mai ?
 
Rispondi
#58
E' normale, mettere pubblicità in un sito serve per guadagnare soldi che penso verranno usati per allargare il database dei messaggi...
Tra l'altro la pubblicità te la apre in una pagina a se, il topic te lo apre normalmente...
 
Rispondi
#59
Forse clicchi su uno di quei link con doppia sottolineatura..? Comunque ditemelo se la pubblicità è troppo invasiva: io all'inizio avevo messo le finestre pop up solo per i visitatori, ma poi ho visto che tanto ne apriva una - che di solito viene bloccata il browser, tra l'altro - a sessione l'ho messa a tutti.

Quei link sinceramente non mi stanno simpaticissimi, ma mi sono stati attivati in automatico... Boh
 
Rispondi
#60
mi è capitato tre o quatrovolte nella apgina costruttori, perchè "bici è molto vicino al lik, scusate se avevo detto pubvllicità comunque non è troppo invasiva solo una nn è un problema, snm i link in sottolineato che lo acausano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)