Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
#1
Exclamation 
Se riscontrate problemi nel sito o nel forum, di qualsiasi tipo, non eistate a segnalarceli, provvederemo nel più breve tempo possibile a risolverli.

Grazie,
lo Staff de Il Nuovo Ciclismo
 
Rispondi
#2
A me si carica abbastanza lentamente la home del forum: pensavo fosse un problema della linea del cell, ma anche all'università ho notato lo stesso problema.

Il bello (anzi, il brutto)è che da casa poi il plugin container di Firefox mi va ad occupare una marea di memoria... Triste
 
Rispondi
#3
dovrebbe essere colpa di un pagerank, io non posso farci niente
 
Rispondi
#4
io avevo questo problema usando Opera
ho provato a cambiare pensando fosse un problema solo mio....con Chrome va molto molto meglio
 
Rispondi
#5
Io uso solo Firefox.
Google Chrome lo provai quest'estate, ma non mi piacque: ogni volta che aprivo un tab mi apriva un nuovo processo, son rimasto scioccato... Asd
 
Rispondi
#6
Ho scaricato la vostra Toolbar ma quando apro "Ciclismo in TV" mi viene il seguente messaggio:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
 
Rispondi
#7
devi essere abilitato Sisi
 
Rispondi
#8
Ok!
Lo farà poi l'amministratore ,vero?
 
Rispondi
#9
(24-01-2011, 08:20 PM)Griby Ha scritto: Ho scaricato la vostra Toolbar ma quando apro "Ciclismo in TV" mi viene il seguente messaggio:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

ti ho abilitato alla sezione
 
Rispondi
#10
Grazie mille Francesco G.!!
 
Rispondi
#11
(25-01-2011, 10:49 PM)Francesco G. Ha scritto:
(24-01-2011, 08:20 PM)Griby Ha scritto: Ho scaricato la vostra Toolbar ma quando apro "Ciclismo in TV" mi viene il seguente messaggio:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

ti ho abilitato alla sezione

potrei essere abilitato anche io???
grazie :)
 
Rispondi
#12
fatto Occhiolino
 
Rispondi
#13
forse è un problema solo mio (fra l'altro di pochissimo conto), ma spesso mi si accende senza motivo la bici della sezione "Le Grandi Salite"... eppure lì dentro non scrive più nessuno da ottobre
 
Rispondi
#14
(30-01-2011, 06:29 PM)Joe Falchetto Ha scritto: forse è un problema solo mio (fra l'altro di pochissimo conto), ma spesso mi si accende senza motivo la bici della sezione "Le Grandi Salite"... eppure lì dentro non scrive più nessuno da ottobre


a me si accendono quasi tutte, anche se le ho appena visitate.
 
Rispondi
#15
fino a un'oretta fa quando caricavo la pagina mi dava un messaggio di errore: è un problema del forum o dipende da cause maggiori?
 
Rispondi
#16
(29-04-2011, 03:52 PM)Joe Falchetto Ha scritto: fino a un'oretta fa quando caricavo la pagina mi dava un messaggio di errore: è un problema del forum o dipende da cause maggiori?

Il server di Aruba (che è il dominio di questo forum) ha preso fuoco.
 
Rispondi
#17
Attentato!
Son stati quelli della Gazza, visto che li si ruba tutta la gente che cerca su google "iscritti giro d'italia 2011" o "partecipanti giro d'italia 2011"... Asd
 
Rispondi
#18
in alto a sinistra c'è ancora il calendario di giugno! Rolleyes
 
Rispondi
#19
Azz, mi son messo ad inserire un po' di livelli (qui chiamati "titolo utente") ma non se ne vede manco uno... Triste Peccato, avrei voluto veder la faccia di chi si ritrovava "Livello Fabrizio Piacente"... Asd
 
Rispondi
#20
Magari è per via dei gruppi come su FF, per certi gruppi hai il permesso di mettere il tuo (come per il nostro qua) e per certi gruppi c'è quello predefinito che sceglie lo staff. Non so se si capisce Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)