Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Liegi - Seraing
#61
(01-07-2012, 06:06 PM)Akr Ha scritto: Ho vinto 180.000 € giocando l'ordine d'arrivo completo dal primo all'ultimo.
Avevo puntato un paio di candeline di un mio vecchio compleanno e la casa di mia zia,che sta a Gallipoli.
Grazie a tutti per il sostegno!

dai, non rosicare così che ti fa male :)
 
Rispondi
#62
Comunque T.Martin ha rotto lo scafoide ma pare voglia continuare.
Luis Leon Sanchez,ha fatto i raggi ma non ha fratture.
Dalla foto postata su Twitter sembra messo malaccio:
Pinot e Roux,hanno preso qualche botta alla mano ed al ginocchio nella caduta ai -20km ma dovrebbero ripartire tranquillamente.

(02-07-2012, 10:18 AM)Carles Puyol Ha scritto:
(01-07-2012, 06:06 PM)Akr Ha scritto: Ho vinto 180.000 € giocando l'ordine d'arrivo completo dal primo all'ultimo.
Avevo puntato un paio di candeline di un mio vecchio compleanno e la casa di mia zia,che sta a Gallipoli.
Grazie a tutti per il sostegno!

dai, non rosicare così che ti fa male :)

Dai che "splittiamo".Però te lo dico fin da ora,la casa a Gallipoli,una settimana ad Agosto la prendo io,poi fai quel che ti pare.
Le candeline,anche se mi ci ero affezionato,te le lascio.
Quando festeggerai i tuoi primi 5 anni,almeno ti ricorderai di me.(non puoi averne di più,da come scrivi e per come ti relazioni con la gente).
(01-07-2012, 09:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(01-07-2012, 06:06 PM)Akr Ha scritto: Ho vinto 180.000 € giocando l'ordine d'arrivo completo dal primo all'ultimo.
Avevo puntato un paio di candeline di un mio vecchio compleanno e la casa di mia zia,che sta a Gallipoli.
Grazie a tutti per il sostegno!

Potresti mostrarci una ricevuta o qualcosa del genere, e la prossima volta magari consiglia anche a noi l'ordine d'arrivo dal primo all'ultimo della tappa, così vinciamo pure noi Sisi
Ma tua zia è contenta che te scommetti la sua casa a Gallipoli? Mmm

Io gioco alla Snaus.Li non fanno ricevute ma c'è uno che sta sulla porta che si ricorda tutte le giocate a memoria,mi pare si chiami Gennarino Mnemonic.

Zia Maria,a causa di questa crisi economica,era intenzionata a vendere quell'immobile.Le ho parlato telefonicamente e le ho proposto di provare a giocarcela.Ci è andata bene,adesso abbiamo pure la possibilità di comprare quella a fianco,visto che il propietario,il Dottor Sfintere,è un vero rotto in culo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#63
Ti ho semplicemente invitato a ignorare i miei post visto che eviterei di risponderti! Mica ti ho insultato! Se ti sei offeso mi dispiace tanto tanto tanto :)

E ora basta con sta storia che non mi va di far incazzare ulteriormente Sarri e Zelk, sul serio dai
(o meglio, io me ne tiro fuori, se te continui vorrà dire che continueremo a sorriderci su :P )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)