Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prologo: Liège (Cronometro)
#41
al delfinato al 1° intermedio era il migliore anche su wiggins, poi è andato in calando, il sanchez dovrebbe essere Luis Leon, non penso lo mettevano contro Samuel, e non è facile, entrambi hanno una grande gamba e a crono vanno.
 
Rispondi
#42
(29-06-2012, 09:33 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quale Sanchez? Asd, comunque Chavanel è abbastanza un'incognita, anche se quest'anno è quasi sempre andato molto bene...


hai ragione...
rettifica... è luis leon sanchez contro chavanel...voi che dite?
 
Rispondi
#43
difficile, come detto sopra, hanno entrambi una buona condizione, anche se forse sylvain nei prologhi va meglio
 
Rispondi
#44
Guardate un po' chi è l'ultimo Astana a partire Eheh Brajkovic tu pensa a fare il gregario per il nuovo capitano Nibali, che il nonno kazako ha ancora un paio di cartucce da sparare Eheh Eheh

Guardando l'ordine di partenza del prologo, parrebbe Hesjedal l'uomo di punta della Garmin...
 
Rispondi
#45
Vino in questo Tour non farà proprio nulla Nono
 
Rispondi
#46
Wow hai la sfera di cristallo te?
 
Rispondi
#47
No ce l'hai tu Asd
Cosa farà Vino? Huh
Comunque... l'anno scorso non ha raggiunto Rui Costa Super Besse e quest'anno al Delfinato era con Andy... per quello l'ho detto. Tanto non vincerà nessuna tappa...
 
Rispondi
#48
Vino al contrario di molti altri corridori c'ha una cosa tipo 5 o 6 palle in più, andrà all'attacco in ogni tappa in cui sia possibile farlo, se vince bene, sennò altrimenti avrà dato spettacolo lo stesso...
Rui Costa l'anno scorso non l'ha raggiunto nemmeno Gilbert Confuso , proprio piano non andava...
 
Rispondi
#49
Vino è partito ai -35, Gilbert ai -1.5, è diverso... che ragionamenti fai? :O
 
Rispondi
#50
Non era un ragionamento, era solo una constatazione. Non mi perdo in ragionamenti inutili io, come fa qualcun'altro, stavo solamente facendo notare che se Vino non ha raggiunto il portoghese non è di certo per demeriti suoi...
 
Rispondi
#51
Bhe non aveva le gambe semplicemente, volevi dire questo?
 
Rispondi
#52
No, volevo dire che Rui Costa era forte e lo è tutt'ora...
Invece vorrei capire te cos'hai contro il corridore più cazzuto in circolazione insieme a Di Luca...
 
Rispondi
#53
Semplicemente s'è dopato e i dopati mi stanno antipatici (e stanno simpatici solo a te...) . Così come Di Luca... bha. Poi ho solo detto che non vincerà nessuna tappa, non l'ho mica insultato...
 
Rispondi
#54
Ci mancava solo che lo insultassi, dalle tue parole si capisce benissimo che non lo puoi vedere, ed il motivo per me è da Facepalm
 
Rispondi
#55
(29-06-2012, 08:59 PM)Carles Puyol Ha scritto: Domani le sorprese per me possono essere Porte e Gryvko

A me come "sorpresa" (tra virgolette perchè non è che sia tanto una sorpresa, ma nessuno finora se l'è cacato Asd ) ispira Boasson, anche se mi spaventa un po' la recente sconfitta ai nazionali contro nonsochi... Facepalm
 
Rispondi
#56
Grivko già virtuale maglia gialla Sisi 7'23''
 
Rispondi
#57
rispetto per vino. corridore d'altri tempi! magari non vincerà tappe ma ce ne fossero come lui.

oggi la distanza è abb. breve, ci possono essere sorprese ma credo cmq che preverranno cancellara, martin.. più che sagan o qualche velocista passistone alla bennati (che non credo sia manco al tour non so, ma era per fare l'esempio)
 
Rispondi
#58
Lancaster toglie 3" al tempo di Grivko.Per il momento la sorpresa è lui!
 
Rispondi
#59
Però c'è Eddy the Bosssss adesso Eheh
 
Rispondi
#60
Maglia gialla Boasson!! :D
Di pochi centesimi su Lancaster Eheh Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)