Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prologo: Liège (Cronometro)
Mi sembra che per parlare delle scommesse ci sia un'apposita discussione Sisi
 
Rispondi
(30-06-2012, 10:39 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(30-06-2012, 09:46 PM)Akr Ha scritto: Vabbè per me ti ci puoi pulire il culo con le tue schedine ed i tuoi soldi...

Esatto, non sono affari tuoi :) non riguardava te il mio post quindi se eviti di discuterne mi fai un gran favore Confusohy:

Coglionazzo se scrivi in una discussione aperta a tutti,le tue affermazioni possono essere soggette a critiche,commenti e/o apprezzamenti,da chiunque,quindi anche dal sottoscritto.

Se ti vuoi vantare delle tue fantastiche vincite,con qualcuno in particolar modo,mandagli un messaggio privato.

Fin quando ci illuminerai con testi,numeri e magari tra un pò anche le musiche,sappi che è diritto di tutti gli iscritti al forum,proferire parola al riguardo.

p.s. chiedo scusa a tutti i ragazzi attivi sul forum,per la netta presa di posizione.Sapete benissimo che sono un gran mattacchione,in qualsiasi circostanza,da vittima e da carnefice.Mi girano particolarmente quando ci sono questi soggetti che giocano a fare questi atti di "cazzolunghismo".

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Questa è la classifica dei big :

Wiggins
Menchov a 6''
Froome a 9''
Evans a 10''
Velits a 10''
Nibali a 11''
Hesjedal a 11''
Kloden a 12''
Westra a 13''
Mollema a 14''
Brajkovic a 15''
Peraud a 16''
D.Martin a 17''
Coppel a 18''
Gesink a 19''
Van Den Broeck a 21''
Leipheimer a 21''
Basso a 22''
Kruijswijk a 23''
Danielson a 24''
Horner a 27''
Scarponi a 30''
Schleck a 31''
Sanchez a 33''
Vanendert a 33''
 
Rispondi
Hesjedal ancora una volta sorprendente, Manuel ti sei dimenticato per strada Rolland...
 
Rispondi
Da questa speciale classifica si capisce come il prologo sia poco importante ai fini della classifica generale....Certo, forse mi aspettavo un po' di più da Danielson per dirne uno a caso, ma è comunque troppo presto...
 
Rispondi
Che il prologo conti poco ai fini della classifica finale non è una scoperta, certo è che fare un buon prologo come hanno fatto Menchov e Nibali ti da fiducia, viceversa andare piano rappresenta una brutto colpo per il morale, specialmente in Tour come questo dove le cronometro saranno fondamentali...
 
Rispondi
La sorpresa di giornata a mio parere è Thibaut Pinot, questo ragazzo può diventare davvero forteSisi (mi pare tral'altro che sia pure uno dei tuoi pupilli)
 
Rispondi
22 anni qualche mese fa. Lasciamoci sorprendere Sisi
 
Rispondi
Speriamo, il bello di questo ragazzo è che nessuno conosce realmente le sue capacità, potrebbe arrivare già una top 10 o sto farneticando?
 
Rispondi
A crono è migliorato, quest'anno ha fatto prestazioni buone ed altre meno, in salita si sa, è fortissimo. Bisogna vedere come tiene nelle tre settimane, comunque la top-10 è alla portata per me, e per la maglia bianca lo vedo dietro solo a Kruijswijk...
 
Rispondi
Con quella età è bello se concludo nei 20 al Tour, è facilissimo fare un fuorigiri per l'entusiasmo o semplicemente per l'alimentazione, spero vivamente faccia bene, anche per il ciclismo francese... :)
(30-06-2012, 08:54 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(30-06-2012, 07:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mah, io... a meno che abbiate il culone di Carles Puyol - non scommetterei mai. Cioè alla fine se queste ditte/aziende (non so come si chiamino) esistono è perché ci guadagnano...

Questo è normale! Ma il ciclismo è uno delle poche cose giocabili (insieme al Basket), il calcio è solo una perdita di soldi...
Se ci capisci di ciclismo puoi provare a scommettere ma, francamente, esclusi Zelk, Sarri e qualche nuovo iscritto, credo che non faccia proprio per voi scommettere...

Secondo me non fanno per te i forum. O le relazioni interpersonali. O l'educazione. O meglio tutte e 3.
I tuoi post trasudano arroganza e ignoranza, oltre che a luoghi comuni ed interventi utili unicamente per riceve dei complimenti.

Te li faccio.
Bravo, bella giocata.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
(30-06-2012, 11:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A crono è migliorato, quest'anno ha fatto prestazioni buone ed altre meno, in salita si sa, è fortissimo. Bisogna vedere come tiene nelle tre settimane, comunque la top-10 è alla portata per me, e per la maglia bianca lo vedo dietro solo a Kruijswijk...

Van Garderen e Taaramae... Kruijswijk non aveva fatto il Giro? bho, non mi ricordo Boh
 
Rispondi
No Kruijswijk non ha fatto il Giro, quello era Slagter...
TJ deve fare il gregario, e Taaramae non mi risulta essere in ottimi condizioni, piuttosto direi occhio anche a Poels, sperando sia meno discontinuo rispetto alla Vuelta dell'anno passato...
 
Rispondi
(01-07-2012, 01:32 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No Kruijswijk non ha fatto il Giro, quello era Slagter...
TJ deve fare il gregario, e Taaramae non mi risulta essere in ottimi condizioni, piuttosto direi occhio anche a Poels, sperando sia meno discontinuo rispetto alla Vuelta dell'anno passato...

Taaramae in primavera soffriva di mononucleosi, non so come si sia ripreso...
 
Rispondi
È vero che Tejay deve fare il gregario, però a crono credo vada il doppio di Pinot (anche se oggi è effettivamente andato bene), così come è vero che in salita dovrebbe pagare. C'è da vedere quanto. Non lo so.
 
Rispondi
mie impressioni sul prologo qui: http://www.ilciclismo.it/2009/?p=15147

in sintesi benissimo Menchov ed Hesjedal, discreto Nibali, benino Wiggins dal quale comunque mi attendevo di più ed Evans, niente di speciale ma neppure male Gesink, Van den Broeck, Basso e Scarponi, male Frank Schleck anche se era prevedibile, malissimo Leipheimer e Sanchez con l'americano che comunque in salita sarà competitivo almeno nelle fasi iniziali e il basco che risente della caduta del Delfinato e rischia di perdere minuti a Planche des Belles Filles, poi ce ne sono altri da Kloeden a Mollema a Pinot che hanno fatto bene ma non li vedo da podio a Parigi
 
Rispondi
(01-07-2012, 01:41 AM)Andy Schleck Ha scritto: È vero che Tejay deve fare il gregario, però a crono credo vada il doppio di Pinot (anche se oggi è effettivamente andato bene), così come è vero che in salita dovrebbe pagare. C'è da vedere quanto. Non lo so.

Van Garderen,allo stato attuale,può competere con i Big,solo nelle prove contro il tempo.Le salite le soffre da cani,specie se fatte a ritmi non costanti.
Qui al Tour,a detta sua,non ha alcun interesse nel far classifica ma dovrà solo stare accanto a Cadel in tutti i terreni.
 
Rispondi
(01-07-2012, 01:10 AM)i0i Ha scritto:
(30-06-2012, 08:54 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(30-06-2012, 07:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mah, io... a meno che abbiate il culone di Carles Puyol - non scommetterei mai. Cioè alla fine se queste ditte/aziende (non so come si chiamino) esistono è perché ci guadagnano...

Questo è normale! Ma il ciclismo è uno delle poche cose giocabili (insieme al Basket), il calcio è solo una perdita di soldi...
Se ci capisci di ciclismo puoi provare a scommettere ma, francamente, esclusi Zelk, Sarri e qualche nuovo iscritto, credo che non faccia proprio per voi scommettere...

Secondo me non fanno per te i forum. O le relazioni interpersonali. O l'educazione. O meglio tutte e 3.
I tuoi post trasudano arroganza e ignoranza, oltre che a luoghi comuni ed interventi utili unicamente per riceve dei complimenti.

Te li faccio.
Bravo, bella giocata.

Ho espresso un mio personalissimo parere, difficilmente opinabile, tra l'altro . Se ti senti offeso mi dispiace da morire
 
Rispondi
Se non rispondevi facevi una figura migliore, izeroi ti ha ownato altrochè Eheh
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(01-07-2012, 03:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se non rispondevi facevi una figura migliore, izeroi ti ha ownato altrochè Eheh

Asd sinceramente non ho interesse a rispondergli e a creare ulteriori polemiche! Mi ha ownato? Buon per lui :) auguri! Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)