Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici & Previsioni - stagione 2018
#1
Via Beer
 
Rispondi
#2
Dunque vediamo....

Mi aspetto che Tadej Pogacar e Robert Stannard si spartiscano gran parte delle vittorie nelle corse di un giorno italiane riservate agli U23.

Cicco Romano, prossimo leader della Colpack, credo vivamente che sarà il miglior corridore italiano del 2018 visto il prematuro passaggio di Conci tra i pro.

Sempre per quanto concerne i nostri non mi sorprenderei se Michele Gazzoli facesse bene sin da subito.

McNulty e Philipsen SE prenderanno parte alle prove di Coppa delle Nazioni spadroneggeranno imho, il primo nelle corse a tappe (una tra Corsa della Pace e Avenir la vince) e il secondo in quelle di un giorno.

La Sunweb Development sono convinto che sarà il miglior team U23, guidata dal tridente Eekhoff, Hirschi, Mobach.

Jaakko Hanninen farà una breakout season in DN1, me lo sento.

Se me ne vengono in mente altre le aggiungo.
 
Rispondi
#3
Porte vincerà su Willunga Hill...

Consideratelo un up :P
 
Rispondi
#4
(16-12-2017, 06:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jaakko Hanninen farà una breakout season in DN1, me lo sento.

Le altre un po' così (Gazzoli e Ciccio Romano cannate di brutto).

Questa, invece, l'ho presa alla grandissima.

The Northern Beast miglior U23 di Francia....negli ultimi due mesi ha vinto Tarentaise, Chablais - Leman e ora, addirittura, una .2 come il Gévaudan.
 
Rispondi
#5
(16-12-2017, 06:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi aspetto che Tadej Pogacar e Robert Stannard si spartiscano gran parte delle vittorie nelle corse di un giorno italiane riservate agli U23.

Uno dei due effettivamente ha dominato nelle 1.2U italiane Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)