Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici | Proposte per migliorare il regolamento
Bon esponetevi...

Io pensavo di aggiungere una variabile, che ho definito personalmente "Slot machine" da applicare alle classifiche generali delle corse a tappe ed alle classiche. In pratica:
- In caso un utente indovini due corridori di fila nella posizione corretta la somma dei punti di quei corridori verrà duplicata;
- In caso un utente indovini tre corridori di fila nella posizione corretta la somma dei punti verrà triplicata;
- In caso un utente indovini quattro corridori di fila nella posizione corretta la somma dei punti verrà moltiplicata per quattro;
- In caso un utente indovini tutti e cinque i corridori nella posizione corretta otterrà automaticamente 100 punti...

Rispondi
va bene però sempre se si parte dal primo, non ha senso che uno che indovina 3°, 4° e 5° fa diciotto punti come chi indovina i primi due

Rispondi
Sì ok...

Magari a chi indovina dei corridori di fila non partendo dal primo si possono dare dei punti extra tipo:
- due corridori di fila non partendo dal primo 2 punti in più
- tre corridori di fila 3
- quattro corridori di fila 4

Rispondi
Mi sembrano un po' tanti i punti aggiuntivi...

Rispondi
Considera che indovinare più di due corridori di fila non succede quasi mai...

Giusto Bidone quest'anno alle Strade Bianche...

Rispondi
Ma Pagliarini, vuoi complicarti la vita nel fare dei conti quando ti dovresti preoccupare solo e soltanto della maturità... ??

Rispondi
No, ma va, questa roba riguarda l'anno prossimo...

Rispondi
Sarebbe utile per il 2014 fare un calendario. Va bene che le corse sono sempre le stesse, ma così tutti le sanno con precisione e si possono aprire i topic con anticipo se si dovessero avere impegni.

Rispondi
Si tranquillo, pensavo anch'io da farlo...

Direi:
- tutte le WT;
- Mondiali;
- Het Volk, Strade Bianche, Dwars, Trentino, California, Parigi - Tours;
- Campionati nazionali italiani

Rispondi
Perché campionati nazionali italiani??
Io direi corse WT, Mondiali e basta. Se parteciperò, è perché non dovrò starmi a guardare la Startlist della Dwars Vlaanderen, dato che non mi interessa

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)