Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prudhomme: quell'incidente è stato uno scandalo
#1
Il direttore del Tour de France, Christian Prudhomme, ha definito uno "scandalo" l'incidente provocato nella tappa di oggi da un'automobile della tv francese che ha investito lo spagnolo Juan-Antonio Flecha e l'olandese Johnny Hoogerland, mentre si trovavano in testa alla corsa.
"Presentiamo le nostre scuse ai corridori e alle loro squadre", ha detto Prudhomme raggiunto dalla radio RTL, subito dopo la tappa. Il direttore del Tour ha anche ricordato che, alcuni giorni fa, la moto di un fotografo aveva travolto il danese Nicki Sorensen, gregario di Alberto Contador alla SaxoBank. La moto era stata poi definitivamente esclusa dalla corsa. "Sono gli incidenti di troppo, è uno scandalo", ha aggiunto il direttore del Tour. Quest'ultimo ha poi ricostruito le circostanze dell'incidente di oggi: "la strada era stretta. Thomas Voeckler, che era in fuga, ha chiesto un bilancio. Su Radio Tour, che tutti hanno il dovere di ascoltare, ho annunciato a tutte le automobili di fare spazio ai veicoli dei direttori sportivi. L'auto in questione non lo ha fatto. Non solo non si è scostata - ha detto Prudhomme - ma ha anche urtato due dei cinque corridori e avrebbe potuto urtarli tutti e cinque".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
[Immagine: 30uphsg.jpg]

Complimenti.
 
Rispondi
#3
Ma a prescindere da questo quello è da rinchiudere...DodgyDodgy
 
Rispondi
#4
Foto spaventosa...
 
Rispondi
#5
(11-07-2011, 10:15 AM)dani the killer Ha scritto: Cristo ancora il filo spinato esiste...ConfusoDodgy
il filo spinato è necessario in campagna per tenere lontani cinghiali, mufloni e altri animali selvatici Sisi (e perché no, anche qualche "curioso" di troppo)

fossi in Flecha e Hoogerland non ci penserei due volte a denunciare quel pazzo alla guida!
 
Rispondi
#6
(11-07-2011, 10:40 AM)Gershwin Ha scritto: Foto spaventosa...

I brividi... Non oso pensare che nottara avrà passato povero Arrabbiato
 
Rispondi
#7
Oddio la foto che ha messo SamuSanchez è spaventosa, non so chi mi trattenga dal tirar fuori un mucchio di parole perché quello che gli han fatto è veramente un disastro, gli han tagliato via tutti i pantaloncini per una schifosissima macchina inutile. È un corridore che fatica tutto l'anno per essere in condizione in questo Tour e si becca 33 punti di sutura e tutti quei tagli che io non sopporterei mai, fosse per me gli farei versare 1'000€ al mese fino a quando corre o guarisce...
 
Rispondi
#8
anche più di mille,....

Ma con 33 punti ha già quasi vinto la maglia a pois? Ahah
[influenza di ManuelDevolder :P ]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)