Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Puck Pieterse
#1
Quante altre junior sono state capaci di piazzarsi in top-5 in una prova di una Challenge?

Van Anrooij senza foratura ci sarebbe riuscita oggi ( Triste ), Cant ci è riuscita, Marianne Vos andò sul podio in CDM addirittura da allieva, altre? Kastelijn al massimo ha un 7° posto, anche se è può vantare una top-10 da allieva.

Comunque c'è da dire che oggi il livello è un po' più alto rispetto a quando erano junior Cant e Vos. Cioè oggi Puck si è messa dietro la campionessa del Mondo e una vincitrice di tappe di Superprestige (Arzuffi).

Comunque grande hype per i duelli del futuro tra Puck e Shirin (che può comunque vantare il miglior piazzamento in un C1, per il momento).
 
Rispondi
#2
https://utrechtsesportkrant.nl/puck-piet...-topsport/

Siccome deve fare gli esami dell'ultimo anno di liceo si è allenata meno e ha dovuto saltare qualche gara rispetto all'anno scorso.

Il suo idolo è la Vos, il suo grande obiettivo Parigi 2024 e il suo punto debole la resistenza (ed è qui che nel confronto con la Van Anrooij entrano in gioco i loro diversi background sportivi, aggiungo io).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#3
E lo mettiamo anche qua: https://www.suiveur.it/speciali/shirin-v...femminile/
 
Rispondi
#4
Iniziamo l'avvicinamento alla gara più attesa dei Mondiali con Albi che ci racconta Puck Pieterse: https://cyclingchronicles.it/fuoristrada...plosivita/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)