Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual'è stata la classica del Nord più bella?
Gand-Wevelgem
Ronde van Vlaanderen
Paris-Roubaix
Amstel Gold Race
Fleche Wallone
Liegi-Bastogne-Liegi
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Qual'è stata la classica del Nord più bella?
#1
Votate...io ero in dubbio tra Amstel e Fiandre ma ho votato la prima...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#2
Bel sondaggio, sono indeciso tra Liegi e Roubaix. A me però piacciono le corse piene di colpi di scena, dove vincono gli outsider, quindi voto Liegi...
 
Rispondi
#3
Ho votato Fiandre ma mi sono già pentito Asd

Sicuramente una delle tre "dominate" dai nostri portacolori: Fiandre, Amstel e Liegi. Ho pensato alla prima perché gli attacchi di Pozzato e Ballan sui muri mi avevano davvero fatto godere la corsa e c'avevo quasi creduto alla rimonta su Boonen negli ultimi metri, però ho dimenticato un fattore importante: il percorso di quest'anno faceva davvero schifo XD

Amstel no, perché nonostante sia stata quella vinta dall'Italia, e nonostante il recupero all'ultimo di Gasparotto mi abbia esaltato tantissimo, il resto della gara è stata poco entusiasmante. (non sono un gran tifoso di Freire, e l'unica nota positiva lontana dal Cauberg per me è stato un Terpstra ancora lucido dopo il pavè).

Allora il mio voto va, si fa per dire Asd , alla Liegi perché nonostante la cocente delusione (più grande di quella del Fiandre) mi ha fatto felicissimo, come già ampiamente ripetuto nel post dedicato, l'azione di Nibali e poi il podio è stato arricchito dal super Gasparotto in questa campagna 2012.
 
Rispondi
#4
Da tifoso i cui beniamini non hanno né vinto né perso dico Liegi... forse perché è appena passata ma mi è piaciuta veramente un botto SisiSisiSisi
La Roubaix è stata storica ma alla fine era barbosa, il Fiandre è stato anche quello avvincente... la Freccia nulla di stra-speciale, l'Amstel anche quella molto bella.
Tuttavia, LIEGI Heart (anche il percorso è quello che preferisco)
 
Rispondi
#5
Liegi mi è piaciuta molto :D
 
Rispondi
#6
Ho votato la Liegi perchè nel complesso è stata quella che mi ha divertito di più, ma l'arrivo dell'Amstel è stato qualcosa di incredibile!!!
 
Rispondi
#7
Liegi senza alcun dubbio
 
Rispondi
#8
Sanremo Asd
No vabbè, in assoluto sì per ora, ma se ci limitiamo a quelle del nord... Beh, la Gent non m'è dispiaciuta: incerta e combattuta. Il Fiandre è stato troppo influenzato dalle cadute. La Roubaix, che amo, si è anche quest'anno "spenta" troppo presto per "colpa" di Boonen. L'Amstel molto bellina e pimpante, col finale nuovo il Cauberg è fantastico. La Freccia non l'ho potuta vedere in diretta (ma solo gli ultimi 20 km in differita) e dunque il mio giudizio è incompleto: ma, a naso, è stata piu' o meno la solita solfa di ogni anno. Scoppiettanti gli ultimi 20 km della Liegi, anche se non è una classica che mi fa troppo impazzire sinceramente (aaah, bestemmia! Asd ).

In conclusione quindi direi che il "Premio SarriTheBest" come "Best North Classic Cycle Race 2012" va a....
.......
.......
.......
[suspanse]
.......
.......
.......
.......
l'Amstel Gold Race! Visto che gli organizzatori sono in qualche pub ad ubriacarsi (anche se sono le 11:48), ritira il premio la moglie di Miki Boogerd (Sbav ).
 
Rispondi
#9
La liegi non mi è piaciuta, voto l'AMstel
 
Rispondi
#10
a me il Fiandre con dietro la Liegi
 
Rispondi
#11
La Roubaix per la grande vittoria di Boonen.
 
Rispondi
#12
votato roubaix, le imprese storiche vanno premiate
 
Rispondi
#13
Averne vista una più che altro,per ovvi motivi la Freccia Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#14
Votato il Fiandre. E' stata una corsa ad eliminazione, però molto bella, con Pozzato e Ballan super al fianco di un campionissimo.
 
Rispondi
#15
Voto la Roubaix: l'impresa di Boonen se ci fosse stata una tattica sensata da parte degl inseguitori magari non sarebbe andata in porto ma mi ha emozionato più delle altre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)