Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stato il GT più bello?
Giro d'Italia
Tour de France
Vuelta a Espana
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Qual è stato il grande giro più bello del 2016?
Andava aperto.

Votate Beer

Rispondi
Il Tour imho è stato troppo brutto per essere vero, gli ho fatto un favore ad inserirlo nel sondaggio. VOTO 3

La Vuelta è stata più bella del solito, il duello Froome - Quintana è stato entusiasmante, le tappe di Covadonga, Aubisque, Formigal e Aitana di certo non hanno annoiato così come quella vinta da Simon Yates. Di contro le troppe tappe unipuerto o con arrivi sui muri alla lunga hanno stancato, l'unica - delle tante - a guadagnare una risicata sufficienza è quella della Camperona(bocciate invece: Ezaro, San Andres de Texeido, Naranjo, Pena Cabarga e Lucerna) inoltre con quel parco velocisti le tappe piane erano inguardabili. Voto 7

Il Giro vince, tappe interessanti dalla prima alla terza settimana, sia quelle di alta montagna(Corvara, Andalo, Risoul e Sant'anno) che quelle di media(Praia a mare, Arezzo, Asolo, Pinerolo), bocciate solo Sestola e la solita - noiosa - cronoscalata. I continui cambi di maglia e i ribaltamenti di fronte in classifica generale hanno fatto il resto, con la rimonta finale di Nibali e i "drammi" di Kruis e Chaves a rendere tutto più speciale. Una corsa frizzante che non ha(quasi) mai annoiato. VOTO 9

Rispondi
La discussione non inizia neanche, Giro bellissimo (e non solo per la vittoria di Nibali, "caro" Cristiano Gatti, anzi quello é l'ultimo dei motivi).
Della Vuelta ho seguito solo la seconda parte ed è stata abbastanza piacevole, considerando anche che non ho aspettative altissime verso la corsa spagnola.
Il Tour è stato forse il più brutto che ricordi.

Rispondi
Mi stupisco di pagliarini: non ci sono state cronosquadre al Giro!

Rispondi
Praticamente no comment, Giro splendido, anche se la Vuelta quest'anno è riuscita ad appassionare.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di OldGiBi
(14-09-2016, 10:53 PM)Giugurta Ha scritto: Mi stupisco di pagliarini: non ci sono state cronosquadre al Giro!

Cronoscalata, ho fatto confusione Confuso

Rispondi
Il Giro è stato molto bello come praticamente sempre, anche perchè si assiste a una lotta senza esclusione di colpi. Nota di merito però per la Vuelta, forse la migliore da quando la seguo.

Per il Tour no comment. Se non lo facevano era la stessa roba.

Rispondi
Senza dubbi il giro, la tappa di Corvara  è stata una delle più belle che io ricordi, poi con il ribaltamento in classifica delle ultime tappe lo ha reso ancora più emozionante.. in una classifica personale è sul podio dei grandi giri più belli che abbia visto, con Giro 2010 e Tour 2011

Pure la Vuelta è stata carina per il duello Froome-Quintana..ma nel mezzo ci sono state un sacco di tappe insulse a causa anche di un brutto disegno

Il Tour no comment

Rispondi
Voto la Vuelta perché il tour di quest'anno merita di arrivare ultimo. :P

Rispondi
Votato ovviamente il Giro, ma la Vuelta è stata forse una delle più belle di sempre.
Giro : 8. Pur non essendo mai banale e avendo un finale da 10 e lode, c'è stata una fase in cui l'interesse per la vittoria finale era scarso.
Vuelta : 7
Tour : 2. Forse infatti sono state 2 le tappe guardabili

Poi non dimeticatevi che a fine stagione apro il topic sulle 10 migliori azioni Occhiolino

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)