Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stato il GT più bello?
Giro d'Italia
Tour de France
Vuelta a España
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Qual è stato il grande giro più bello dell'anno?
#21
No, non puoi...

Logica 0 un cacchio tra l'altro, ce ne passa da dire che una cosa non ti è piaciuta a dire che è ridicola...

È la stessa cosa se io dico che te mi sei antipatico o che sei un coglione, vero?

E se non capisci una cosa del genere sei proprio mona...
 
Rispondi
#22
Ci rinuncio, rileggiti i messaggi e prova a capire, non ci sei proprio.
Basta...
 
Rispondi
#23
Non cercare di far passare gli altri per scemi quando lo scemo sei tu...

"Sono maturo e per esprimere giudizi mi baso sugli IMHO"...

Che maturo quest'"uomo"...
 
Rispondi
#24
(14-09-2013, 09:21 PM)Gershwin Ha scritto: Il Tour, perché anche se non è stato così spettacolare, quando lo guardi hai la sensazione di vedere davvero i migliori corridori al mondo. Quest'anno più che mai
punto.
 
Rispondi
#25
Giro: divertentissima la prima settimana, fino alla crono di saltara tutto ok, poi un po' nojosino... Nibali (giustamente) dominante, avversari più forti distrutti dal gelo, tappe mutilate. Un peccato... la sfortuna si è accanita su questo GT

Tour: corsa perfetta tecnicamente, disegnata al meglio ... non emozionante per la vittoria scontata della maglia gialla, ma per tutta la bagarre che c'è stata dietro: Cronoscaltata, pullman sotto lo striscione d'arrivo, la rivelazione di Quintana, la rimonta di Purito, il sigaro, la tappa serale, la premiazione, l'alpe d'huez .... ecc...

Vuelta: tappe difficili da interpretare, corsa difficile da valutare... però forse avete ragione voi... un po' incolore
 
Rispondi
#26
Sul Giro divertente fino alla crono ci siamo (poi ritorniamo sempre li, il più forte in salita con Nibali becca minuti su minuti e nel ciclismo moderno come la si ribalta una situazione simile? Devono verificarsi davvero tante condizioni, non siamo ai tempi di prima dove c'erano altri chilometraggi, altri mezzi, altri percorsi, altre condotte di gara, a crono lunghe per me dovrebbero corrispondere tappe di gran lunga più lunghe e realmente disegnate per favorire che scoppi la corsa.) poi Hesjedal già non andava e Wiggins è andato in crisi sul bagnato.

Nonostante tutto ciò il Giro ha quasi sempre quel qualcosina in più che lo rende bello, e atteso tutto l'anno. Sarà il processo, sarà l'atmosfera, le tappe disegnate meglio che in qualsiasi altra corsa, peccato venga messa in ombra dal Tour, che quest'anno non è stato niente male dalla prima all'ultima tappa. La Vuelta ha lasciato perplesso anche me quest'anno.
 
Rispondi
#27
(16-09-2013, 09:58 PM)Danilo Ha scritto: Sul Giro divertente fino alla crono ci siamo (poi ritorniamo sempre li, il più forte in salita con Nibali becca minuti su minuti e nel ciclismo moderno come la si ribalta una situazione simile? Devono verificarsi davvero tante condizioni, non siamo ai tempi di prima dove c'erano altri chilometraggi, altri mezzi, altri percorsi, altre condotte di gara, a crono lunghe per me dovrebbero corrispondere tappe di gran lunga più lunghe e realmente disegnate per favorire che scoppi la corsa.) poi Hesjedal già non andava e Wiggins è andato in crisi sul bagnato.

Nonostante tutto ciò il Giro ha quasi sempre quel qualcosina in più che lo rende bello, e atteso tutto l'anno. Sarà il processo, sarà l'atmosfera, le tappe disegnate meglio che in qualsiasi altra corsa, peccato venga messa in ombra dal Tour, che quest'anno non è stato niente male dalla prima all'ultima tappa. La Vuelta ha lasciato perplesso anche me quest'anno.

SickSickSick
 
Rispondi
#28
Ma tu mica pensavi il contrario 3 giorni fa?
 
Rispondi
#29
Il processo era processo qualche anno fa, quando Bartoletti istigava Sgarbozza che rispondeva sempre a modo suo. Ora è solo un leccamento assurdo che ogni tanto viene interrotto da qualche geologo...
 
Rispondi
#30
Il geologo Igor Cool
 
Rispondi
#31
premessa: ho votato TOUR e di solito adoro alla pari giro e tour, ho sempre sentito meno la vuelta (mai visto niente della vuelta fino al 2009, e dire che giri e tour li seguo dai tempi di indurain-pantani (93, 94..).

il giro da italiano lo sento di più e ci sono più italiani che di solito ho in simpatia, quest'anno purtroppo, pur essendo stato disegnato bene è stato sfortunato e non basta la vittoria del mio caro Nibali per fargli vincere un confronto con tour stellare.
Il tour è stato una competizione tra i migliori al mondo, avvincente nonostante un dominatore, pieno di spunti su giovani promesse e campioni in declino (quintana e contador su tutti).
la vuelta mi è piaciuta perché è stata incerta fino alla fine. e la startlist era buona, i campioni non hanno deluso. tuttavia non mi emoziona come giro e tour. aggiungo una cosa che farà forse polemica ma è il mio pensiero e ve lo tenete: io credo che horner non abbia corso a parità di mezzi con gli altri. non so se la cosa verrà fuori ma con quello a cui ci ha abituato al ciclismo.. io semplicemente a queste prestazioni, a quest'età, non ci credo. E non perché ha vinto su nibali, avesse vinto valverde o purito avrei accettato pienamente e forse avrei valorizzato meglio questa vuelta.. che purtroppo invece, mi puzza di bruciato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)