Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quale sarà il duello del futuro nei grandi GIRI?
Mettendo da parte Nibali,Contador e Froome,chi vedete come punto di riferimento e come duello?io faccio fatica ad immaginare un duello che non sia tra Quintana e Aru...certo ci sono bei corridori che si possono inserire come Chaves,Dumoulin,Lopez,Dombroski e Jungels ma guardando la parabola dei due sopra citati mi viene difficile pensare ad una intromissione duratura di qualche altro ciclista...

Rispondi
Se Chaves cresce ancora può mettere nel mirino Aru.

Lopez non è ancora valutabile, è troppo giovane.

Intanto sono curioso di vedere il primo vero scontro tra Pinot e Aru.

Rispondi
Certo è una discriminate non da poco per Aru correre ad alti livelli il primo Tour...tanto per dire Fignon è l'ultimo che ci è riuscito a primo colpo...Pinot è atteso alla prova del fuoco,se fallisce anche a questo turno,la vedo dura per lui....come continuità nella terza settimana,non per la vittoria intendo.

Rispondi
Pinot deve dimostrare di poter arrivare sul podio anche contro avversari più forti di TJ Van Garderen e Bardet.

Rispondi
Riformula meglio la domanda, cosa intendi per futuro ? 5 anni ? 10 ? 20 ? 50 ?

Rispondi
Tra 20 anni sará l'era di Emma Vittoria Nibali

Rispondi
i prossimi 7 anni,visto che Aru e Quintana hanno o devono compiere in questi mesi 26anni

Rispondi
Landa è quasi coetaneo di Quintana e Aru. Quindi mettiamoci anche lui come stella del futuro prossimo.
Però molti di questi duelli tra giovani stelle saranno per il secondo posto dietro al Keniano Lattiginoso

Rispondi
quanto potrà durare Froome?

Rispondi
Mi sorprenderei se vincesse un Tour dopo i 33.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)