Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quali sono i vostri siti di informazione?
#1
Ragazzi,volevo chiedere,quali sono i siti di informazioni che usate quotidianamente,per le stats invece il migiore è "procyclingstats"?
CICLOWEB è quello che uso di solito,ma volevo sapere se ce ne seono di piu validi anche non italiani,dove trovare notizie che magari in un sito c'è mentre nell'altro no. :)
 
Rispondi
#2
Nessun sito al di fuori di quelli che hai già nominato.

Twitter is the way.
 
Rispondi
#3
In che senso twitter?
 
Rispondi
#4
Segui chi ti interessa e avrai tutte le notizie che vuoi.
 
Rispondi
#5
Io seguo anche Tuttobiciweb o Diretta Ciclismo.
 
Rispondi
#6
oasports, sportfair e blastingnews Asd Asd 

a parte gli scherzi io seguo spazio ciclismo e gli altri già detti.
 
Rispondi
#7
Come Luca Twitter è tutto.
Poi nel caso tutti i siti di 'informazione' twittano gli articoli da lì ci entri e leggi quel che vuoi
 
Rispondi
#8
Come detto per le statistiche/piazzamenti anch'io uso solo Procyclingstats.
Mentre per le startlist preferisco mille volte cyclingfever.

Siti di informazione in Italia Cicloweb (ma più come approfondimento), sporadicamente anche spaziociclismo e tuttobici. Però visito spesso anche cyclingnews come estero.
 
Rispondi
#9
Ciclismo internacional, come approfondimento e' ottimo anche se verte maggiormente sul ciclismo Colombiano...
 
Rispondi
#10
Cicloweb, per quanto riguarda il mercato, Cyclingfever per quanto riguarda le starlist, mentre per il ciclismo internazionale guardo i siti delle squadre, in particolare quello dell'Orica Scott.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)