Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
#21
due ore e 60 km. Sensazioni discrte.
 
Rispondi
#22
anche per me oggi ultima pedalata. 2h20', km non so, non ho guardato, ma credo sui 50.
chiuso il 2010 con 6191km
 
Rispondi
#23
ieri due ore dopo 15 giorni d pausa forzata causa febbre e tosse Triste. Condizione pessima. Non credevo di essere arretrato tanto...
 
Rispondi
#24
Sta mattina 42,8 km ad una media superiore ai 25. Salite anche molto dure, ma non molto lunghe. Condizione buona, spero di migliorare ancora.
 
Rispondi
#25
oggi due ore e 3/4 dislivello circa 500 metri
 
Rispondi
#26
ci mancava la neve..uff e il freddo questa settimana pare che non se ne andrà! (perchè sotto i dieci gradi non esco dopo l' ultima volta che ho beccato la febbre) La neve è bella però...io mi devo allenare!!
 
Rispondi
#27
due ore e 40. 76 km. sensazioni buone
 
Rispondi
#28
due ore 1/2 sensazioni più che discrete con due salite e pendenze anche del 13%
 
Rispondi
#29
Probabilmente questa settimana ricomincio, aprofittando della temperatura mite che sta "affligendo" il Parmense.
 
Rispondi
#30
io ho ricominciato da un mesetto, con un'uscita a settimana però, per mancanza di tempo, anche se siamo ancora di poco vicino ai 50 km.
 
Rispondi
#31
altri 70 con saliscendi.
 
Rispondi
#32
Ieri ho cominciato con 30 km fra saliscendi. Inizio un po difficile perchè ho chapato un crampo dopo pochi chilometri (probabilmente mancanza di stretching), poi ottime sensazioni, tant'è che ho umiliato un amico che è da una settimana che mi rompe dicendo "sei pronto a perdere ?!" Asd.
Soddisfatto anche perchè l'anno scorso di questi tempi avevo la varicella che mi ha compromesso la preparazione per l'estate.
 
Rispondi
#33
Umiliato che parolone!! in salita ci sarà stato un distacco di 20 secondi se va bene e in pianura ho tirato sempre io.... e poi domenica ti ho visto un po in affanno visto che nonostante il fisico i tuoi 72 kg contro i miei 85 ho tirato sempre io in piano arrivando all'arrivo in solitaria(un bel minutino) e in salita sono sempre stato davanti (solo in 2 tratti su 6 sei stato davanti ma con un distacco minimo di 50 metri), Onore al merito in discesa soprattutto in discese tecniche vai più forte anche se nn dovresti perchè ci sono anche le macchine ed è un rischio inutile che io nn voglio correre. Venerdì altri 30 km la preparazione per il tour continua. Asd
 
Rispondi
#34
72 km e due ore e 45. dislivello di 800 metri
 
Rispondi
#35
57 km in 2 ore e 19 minuti e mi disp per Manuel Devolder ancora un arrivo in solitaria :)
 
Rispondi
#36
oggi son tornato sulla bici dopo 6 mesi!! :D Quasi mi ero scordato come si pedalasse Asd

Non so quanto ho fatto forse una 50ina di km, per marco aka buccia che mi capisce: francavilla-fossacesia e ritorno.

Come torno a Pasqua voglio tornare sulla mia bella montagna..
 
Rispondi
#37
e io 78 km e due ore e 45.
 
Rispondi
#38
42 ad una media di 25. Spero a riuscire ad allenarmi con questa frequenza anche dalle prossime settimane
 
Rispondi
#39
Oggi per me 49 km con media di 22 km/h. C'è da dire che oggi avevo molta poca voglia e sopprattutto ho la solita bici del cavolo. Ho fatto una salita al 12% col 41 davanti -.-
 
Rispondi
#40
non male il 41 davanti Cristo però oggi eri molto fiacco ti voglio più aggressivo Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)