Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
#1
Question 
Quanti km avete fatto oggi?

comunque oggi 0 km avevo altro da fare :D
 
Rispondi
#2
Dovrei tornare in sella oggi dopo 3 settimane di stop. Speriamo bene...
 
Rispondi
#3
Più di 30 km fra salite e discese. Abbastanza bene se si considera che l'ultima volta che sono andato era il 27/9.
 
Rispondi
#4
dopo tre settimane 63 km tranquilli forzando nel finale.
 
Rispondi
#5
Ieri mattina è stato un successone, non dal punto di vista dei km, ma dal raffronto con gli altri ciclisti.

Ho provato a fare una salita nuova, con una pendenza regolare ma abbastanza dura, di 1 km circa.Vedo degli altri ciclisti molto più avanti di me seduti che hanno messo un rapportino corto corto. Io ho voluto provare a farmela tutta sui pedali, ho messo il 42-17 (che sviluppa 5 metri) e ho cominciato. Non sentivo fatica. Ho preso il primo, poi il secondo e alla fine ero solo. Non vedendo la fine mi sono seduto un attimo e ho scalato al 18, ma mi sono alzato un attimo dopo. Finita la salita non ero stanco e ho demoralizzato al massimo i ciclisti seduti Rolleyes, che vedendomi scendere hanno capito quanto distacco gli ho dato Rolleyes.

Poi al ritorno in una piccola salita supero uno, lo saluto e lui mi vede in piedi (sempre col 42-17) e mi fa: "Dovresti volare con quella bici!" e poi "Sei troppo duro!" Dodgy. Voglio ben vedere Arrabbiato! Tu hai un rapportino e io ho un 42-17! Finito questo primo strappo deve essersi sentito veramente umiliato: non so se l'ho fregato in discesa, ma di certo alla salita dopo lui era sparito :D.

Divertimenti da ciclisti... :angel:
 
Rispondi
#6
Anche oggi una trentina (lo so, sono pochi...) uguali agli scorsi. Un freddo! Mi dovrò coprire meglio (meglio di niente è abbastanza facile)
 
Rispondi
#7
(25-10-2010, 06:44 PM)Martin Ha scritto: Ieri mattina è stato un successone, non dal punto di vista dei km, ma dal raffronto con gli altri ciclisti.
L'età media degli altri ciclisti? Asd
E poi dipende anche quanto e cosa avevi fatto prima te e loro... :D

Io continuo nello stop forzato, però l'altro giorno ho fatto ben 500mt (o forse qualcosa di più) per portar la bici dal biciclettaio: la classe c'è sempre! Asd Asd Asd
 
Rispondi
#8
(29-10-2010, 06:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io continuo nello stop forzato, però l'altro giorno ho fatto ben 500mt (o forse qualcosa di più) per portar la bici dal biciclettaio: la classe c'è sempre! Asd Asd Asd
Il Tony Martin dei poveri Ahah

Io comunque ricomincerò verso Febbraio dai...quest'estate ho fatto un'ottima base, e credo che sia stato l'anno in cui ho fatto piu chilometri.
 
Rispondi
#9
Ieri 51 km circa, media non tanto alta ma sono soddisfatto
 
Rispondi
#10
50 km in due ore. Dislivello di circa 600 metri. Mai fatta tanta salita di sti tempi :)
 
Rispondi
#11
due ore e mezza con la salita di Bocca di Valle...bellissima con i colori autunnali:)
 
Rispondi
#12
65 km e due ore e mezza con cinque salite di 3 - 5 km ciascuna. Sensazioni più che discrete.
 
Rispondi
#13
75 km e tre ore e venti con tutte le salite possibili!!
 
Rispondi
#14
(21-11-2010, 04:50 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: 75 km e tre ore e venti con tutte le salite possibili!!

Ahah tutte le salite possibili!!
 
Rispondi
#15
(21-11-2010, 05:01 PM)cruijff91 Ha scritto:
(21-11-2010, 04:50 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: 75 km e tre ore e venti con tutte le salite possibili!!

Ahah tutte le salite possibili!!

per te che sei della zona te le posso elencare: Miglianico, Ripa Teatina, Villamagna, Ari-Filetto, Guardiagrele.
Solo che ora avverto un leggero raffreddore: nella discesa finale non mi sono messo la mantellinaDoh
 
Rispondi
#16
tre ore con sudate in salita e congelamenti in discesa...brrr
 
Rispondi
#17
(21-11-2010, 08:33 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto:
(21-11-2010, 05:01 PM)cruijff91 Ha scritto:
(21-11-2010, 04:50 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: 75 km e tre ore e venti con tutte le salite possibili!!

Ahah tutte le salite possibili!!

per te che sei della zona te le posso elencare: Miglianico, Ripa Teatina, Villamagna, Ari-Filetto, Guardiagrele.
Solo che ora avverto un leggero raffreddore: nella discesa finale non mi sono messo la mantellinaDoh

ahia bella frittata con il gelo di sti tempi!
Appena torno a Natale mi vado a rifare un giretto
 
Rispondi
#18
due ore e mezza con ventaccio contro lungo la via del ritorno. Maledetto Garbino
 
Rispondi
#19
oggi 60 km e due ore e mezza circa. Solo che tornato a casa ho dovuto subito rupulire la bici che era sporchissima poichè le strade erano ancora bagnate per la neve che si va sciogliendo...non la potevo vedere così!
 
Rispondi
#20
e oggi altre tre ore con un paio di salite di 6 km. Ho sfruttato il caldo per giungere fino a quota 700m senza congelarmi in discesa :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)