Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanto manca la vera tre giorni di La Panne
#1
Bisogna che qualcuno lo dica.

Questa settimana, senza quella bella corsa che era la vera tre giorni di La Panne, è veramente povera di contenuti.

Una gara entusiasmante e mai banale sacrificata sull'altare di Flanders Classics.

Non riesco a mandare giù il boccone, speriamo di rivederla, prima o poi, meglio prima che poi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
2 parole: manca tantissimo
 
Rispondi
#3
Lo sai che la penso come te. 

Flanders Classic mafiosi.
 
Rispondi
#4
Anche perché ultima edizione fu spettacolare. Avessero messo nella prova in linea il percorso della tappa vinta da Gilbert sarebbe stato più accettabile
 
Rispondi
#5
Tantissimo (come il criterium Internazionale)
C'era la crono , la tappa dei muri , quella meno dura e quella per i velocisti
io spero nel miracolo
 
Rispondi
#6
Azz, il Criterium International, altra gara di cui sento parecchio la mancanza anch'io.

Le ultime edizioni in Corsica, poi, avevano un fascino particolare.
 
Rispondi
#7
io rimpiango quelle del vaucluse
Parlo d'inizio anni 90
in valle riuscivamo a vedere france 2 (anche se purtroppo la semitappa del mattino non veniva mai trasmessa..)
l'arrivo in salita era bellissimo
credo fosse questo
https://catenacycling.com/fr/tour-du-mon...3-vidauque
 
Rispondi
#8
Mini-Fiandre di Zottegem, mini-Gand di Koksijde, volatone con curva assassina e crono bastarda.

Il perfetto bigino del ciclismo fiammingo <3
 
Rispondi
#9
A parte il fatto della 3 giorni, che sicuramente era una corsa importante (soprattutto per i corridori in vista Fiandre come rifinitura), il fatto è che 'sta settimana di ciclismo ha poco da offrire. A parte la Dwars (che però dura un giorno...) fino all'anno scorso non c'era praticamente nulla e siamo nel cuore nevralgico della stagione.

Per fortuna quest'anno hanno aggiunto il Giro di Sicilia, vediamo come andrà ma spero/credo bene.
 
Rispondi
#10
Ed anche quest'anno la settimana pre-Fiandre resta scialba senza la vecchia Tre Giorni.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di samuxsafe
#11
Ci pensavo proprio oggi che palle questa settimana.. 4 giorni senza corse praticamente
 
Rispondi
#12
C'è tempo per fare tanti allenamenti in bicicletta, uscendo anche dai comuni di residenza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)