Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Facebook, ecco "vittime dei mondiali di ciclismo a Firenze"
#1
Facebook, ecco "vittime dei mondiali di ciclismo a firenze"
Più di 5300 gli iscritti al gruppo

Che non si possa piacere a tutti è più che normale e che il mondiale qualche difficoltà al traffico di Firenze la crei è altrettanto evidente. Ma grazie ai social network il problema può essere superato con simpatia e con qualche reciproco consiglio: è nato infatti il gruppo facebook: vittime dei mondiali di ciclismo a Firenze. Sono già più di 5300 gli iscritti e da oggi molti di loro scenderanno in strada con due nastrini bianchi appesi alle auto, alle bici, agli zaini, al braccio, ovunque. Per saperne di più e magari farvi due risate cliccate su https://www.facebook.com/groups/48602982...6/?fref=ts .

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
La solita mentalità italiana, prima ci lamentiamo perché i grandi eventi si svolgono all'estero, poi se si svolgono in Italia ci lamentiamo ancora perché si crea disordine in città. Non pensando ad alberghi,hotel,ristoranti ecc. che respirano un po' grazie ai turisti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)