Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sui Mondiali di Richmond 2015
#21
Ma infatti la mia è più una speranza (vista la quota :D) che altro... Asd
 
Rispondi
#22
Io mi sono preso Tom e Malori (super value quote)
 
Rispondi
#23
Vasil a 67 Confuso
#altrochelamacchinadeltempoperDumouilin Sese
 
Rispondi
#24
Bet365 ha messo tutte le quote sulle prove in linea dei prossimi giorni, sia per quanto riguarda il vincente che per i testa a testa

Under 23

       

Donne

       
 
Rispondi
#25
E infine i professionisti

       
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#26
Bella la quota di Alaphilippe, sia vincente che nell'hh contro gallopin
 
Rispondi
#27
Alaphilippe non vincerà mai questo mondiale, al massimo si fa battere da valverde Sese
 
Rispondi
#28
dai...per i professionisti e' davvero un terno al lotto...
puo vincere chiunque
 
Rispondi
#29
Alahilippe bellino nel TaT. Sese

A me piace pure Swift (v Breschel), che poi sul bagnato ha dimostrato di saper andare bene, e Lutsenko (v. Goncalves) Sese
 
Rispondi
#30
ma perchè Tim_Wellens non è stato convocato?
 
Rispondi
#31
(25-09-2015, 06:20 PM)SarriTheBest Ha scritto: Alahilippe bellino nel TaT. Sese

A me piace pure Swift (v Breschel), che poi sul bagnato ha dimostrato di saper andare bene, e Lutsenko (v. Goncalves) Sese

No dai Swift no... Breschel ai mondiali è un cagnaccio
 
Rispondi
#32
che palle,ancora non ho scommesso un euro su sti mondiali,e se si decide nell'ultimo giro anche la prova elite con tutti i possibili favoriti che ci sono mi sa che resterò a secco di scommesse,'stanno.
 
Rispondi
#33
È da live ' sto Mondiale, pochi cazzi...difatti lo metto come puntata sicura nell' articolo  :D :D ; pre giocheremo solo qualche quotone...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#34
(26-09-2015, 11:27 AM)undertaker Ha scritto: ma perchè Tim_Wellens non è stato convocato?

non lo so e per me non ha senso. come non capisco la non convocazione di M Kittel (che per me poteva anche vincere) e M Goss (perche' ho molto rispetto di chi vince la Mi's.Remo)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di william bau'
#35
Oddio Kittel, oddio...il Kittel di quest'anno non vince manco in un arrivo piatto tipo Campi Elisi...Per Marcellone scatta l' anno prossimo la sua chance, anche se in Qatar sono inziati i suoi guai quest'anno..
 
Rispondi
#36
(26-09-2015, 05:02 PM)william bau Ha scritto:
(26-09-2015, 11:27 AM)undertaker Ha scritto: ma perchè Tim_Wellens non è stato convocato?

non lo so e per me non ha senso. come non capisco la non convocazione di M Kittel (che per me poteva anche vincere) e M Goss (perche' ho molto rispetto di chi vince la Mi's.Remo)

su Kittel sono d'accordo con El Elefantino. Su Wellens sarebbe stato uno dei favoriti,cioè davvero non è stato convocato?pensavo,magari si era infortunato...
 
Rispondi
#37
CODROIPO !!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#38
(26-09-2015, 04:55 PM)El Elefantino Ha scritto: È da live ' sto Mondiale, pochi cazzi...difatti lo metto come puntata sicura nell' articolo  :D :D ; pre giocheremo solo qualche quotone...

il ciclismo è sempre da live,almeno che non si tratta di un sicuro arrivo allo sprint.
 
Rispondi
#39
(26-09-2015, 05:14 PM)undertaker Ha scritto:
(26-09-2015, 04:55 PM)El Elefantino Ha scritto: È da live ' sto Mondiale, pochi cazzi...difatti lo metto come puntata sicura nell' articolo  :D :D ; pre giocheremo solo qualche quotone...

il ciclismo è sempre da live,almeno che non si tratta di un sicuro arrivo allo sprint.

In linea di massima si, anche perchè PRE le quote dei favoriti sono sempre basse e perchè poi un imprevisto è sempre dietro l' angolo...il Mondiale però e' la corsa da Live per eccellenza visto che veramente può vincere chiunque secondo il tipo di corsa che viene fuori...io la chiamo fajolada per l'appunto...
 
Rispondi
#40
Mah, io probabilmente non andrò manco live Boh

Ho fatto solo un sistemino da 3 euro
Boonen v Lobato
Bole v Phinney
Breschel v Swift
Lutsenko v Goncalves
(il primo nome è quel che ho scelto)

Ho preferito star lontano dai big, anche se son tentato di far una puntata su Degy a podio (@3.50 mi pare)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)