Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sui Mondiali di Richmond 2015
#1
Information 
Un po' di quote da Lottomatica: vincitore, podio e testa a testa della prova in linea dei professionisti

           
 
Rispondi
#2
Ancora nulla sulla cronosquadre di domenica...? Huh

Riguardo le quote messe sopra, mi attizza Degy a podio e - in caso di corsa tranquilla - quel Viviani a 7 come migliore degli italiani fa veramente gola Sese
 
Rispondi
#3
Fino ad ora ho trovato le quote della cronosquadre solo su bet365:

       

Tra l'altro hanno pure le quote della prova femminile  :o :

   

(ovviamente c'è da cliccare sulle immagini per poterle ingrandire e di conseguenza leggerle Asd )
 
Rispondi
#4
Movistar vs Orica mi piace parecchio, merita una singola
 
Rispondi
#5
Sì, infatti: 5 euro ce li butto pure io. Non capisco come mai tutta quella differenza... Boh

A me piace anche Lampre (vs FDJ), e pure tra Giant e IAM non vedo un gap così ampio come invece è evidenziato dalle quote Sese
 
Rispondi
#6
Io ho trovato giant vs sky con la giant a 2,25. Tutt'altro che impossibile
 
Rispondi
#7
Dove?
 
Rispondi
#8
Doppio Lampre e Movistar che moltiplica 6.25...

Appena scatta il live vedo se bettare la EQS che pero' e' scesa tanto da 4 a 3
 
Rispondi
#9
Mi pento di non aver fatto la Giant vs. IAM, mentre sulla Lampre son contento di aver avuto qualche dubbio riguardando i tempi della scorsa edizione. Sese

Però va bene così: messe 20 euro su bet365, adesso ne ho 42 grazie a BMC vincente e Movistar vs Orica. Asd

Di seguito, sempre da bet365, le quote della cronometro degli under 23:

   
 
Rispondi
#10
Io avevo puntato forte su Giant vs Sky e Movistar vs Orica ma il sistema mi ha rigettato la giocata (subito dopo la Sky è stata rimossa dalle quote). Che pa**e
 
Rispondi
#11
Su Bet365 sono usciti gli HH della cronometro professionisti. Qualcuno li posta e ne discutiamo?
 
Rispondi
#12
Queste le quote e i testa a testa della cronometro delle donne per domani:

   

Mentre queste sono quelle degli uomini per mercoledì:

       
 
Rispondi
#13
io ho visto un Dennis davvero con una gran gamba ieri... non mi stupirei se fosse lui il nuovo campione del mondo.
voi ritenete Martin ancora superiore a tutti?
 
Rispondi
#14
A 1.83 comunque Tony non è un granché giocabile. :-/

Fino a ieri era a 2.10, e infatti un pensierino ce l'avevo fatto: ma se non mi fa manco raddoppiare, proprio no... Sese
 
Rispondi
#15
Anche io penso che Dennis possa vincere quest'anno.

Tra gli HeadToHead mi stuzzicano tantissimo Castroviejo e Bodnar
 
Rispondi
#16
A me invece piace Oliveira a 1.72 Sese Anche Coppel a 1.61.

E una puntata a babbo morto su Malori a 4.00 non sarebbe poi così folle: Dum prima o poi si stancherà, si spera... Confuso Asd
 
Rispondi
#17
Ci potrebbe stare...

Su Oliveira e Coppel sono d'accordo. Anche la quota di VDB non è affatto male
 
Rispondi
#18
Con i famosi risparmi dell' Admin continuo a prendere Martin, penso che a 1.8 abbia ancora valore; non farei troppo affidamento sull' unico TAT stagionale (prologo di Utrecht), io su una distanza del genere mi prendo ancora Tony Martin...vi diro' di piu', vedrei piu' un Dumoulin sul quale pero' incombe l' incognita stanchezza post Vuelta capace di impensierire il tedesco che l' australiano.
 
Rispondi
#19
Dumoulin credo lo stiamo nettamente sottovalutando ipotizzando una grande stanchezza post Vuelta
 
Rispondi
#20
infatti dopo la crono di domenica Tom per me è assolutamente in corsa altroché
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)