Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sul Giro d'Italia 2016
#1
Information 
Uscite su Gazzabet le prime quote per la maglia rosa

[Immagine: scommesse-giro2016.jpg]

Quel Nibali quasi a 3 fa una gola pazzesca... Sbav
 
Rispondi
#2
Nibali lo betto contro al Giro....Valverde in Altro quindi? Un altro che non betterei vista la quota
 
Rispondi
#3
Come mai 'sta scetticismo su Nibali? Huh
Una quota così alta su di un corridori così favorito non è facile da trovare...
 
Rispondi
#4
Quotata gente che al 100% non ci sarà....bhà.
 
Rispondi
#5
per me landa non è trascurabile..ma sicuramente favorito nibali..non ci dimentichiamo il rapporto che ha all astana e l anno passato difficile..per me quote giuste visto che valverde ha dichiarato di puntare al podio
 
Rispondi
#6
Nibali comunque ha chiuso bene la stagione, ed anzi potrebbe trovare strada facendo "alleati" nei suoi futuri compagni di squadra.

Se uno vuol fare la giocata bona, mettere su Nibali prima del Giro e aspettare Landa dopo la cronometro, per coprire oppure per caricare. Landa, anche dovesse confermarsi, in quella crono dovrebbe ritrovarsi con la distanza maggiore da Nibali: ergo, la quota più alta.

Poi ci sono anche gli altri ovviamente, però mi pare difficile uscire da questi due nomi per la vittoria finale... Sese
 
Rispondi
#7
Nomi un po' più credibili da bet365.it:

[Immagine: quote-giro16.png]

Solitamente a quanto scende la quota podio rispetto alla quota vincente...? 1/3?!
 
Rispondi
#8
Non ci ho mai capito molto con le scommesse sul ciclismo, quindi chiedo a voi più esperti: se io gioco (ad esempio) Nibali vincente a 2.50, se poi Nibali arriva secondo o terzo, io ho buttato i soldi o comunque qualcosa ci guadagno?
Oppure c'è proprio un'altra lista di quote per il piazzamento sul podio?

Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi
 
Rispondi
#9
Sì, perdi i soldi scommessi. Sese
C'è un palinsesto diverso per il podio, ovviamente con quote molto più basse (a naso direi 1/3 rispetto a vincente: quindi uno Zakarin dato 29 vincente, dovrebbe essere sui 10 a podio)
 
Rispondi
#10
Secondo voi Nibali vincente giro a 3 non è un regalo dei book? A mio avviso c'è molto più del 33% di possibilità che vinca.
 
Rispondi
#11
Io invece l'ho trovato sceso a 2.50. Triste

Anche a me a 3.00 garberebbe eccome, ma scommettere sulle tre settimane... naaa! :-/
 
Rispondi
#12
Se interessa la quota l'ho trovata su better ed è ancora a 3 in quanto quotano gente che non verrà mai,quali Contador e Aru. Credo non appena li toglieranno scenderà sui 2.25.
Chiedo scusa se avevo sbagliato sezione con il mio messaggio.
Bet appena fattocomunque con bei soldi puntati.Daje Vince'!!
 
Rispondi
#13
Nibali a 3 a gennaio e a 2 abbodnante a febbraio non e' che ti sta pagando poi molto.
Ci sono 3-4 mesi in cui i corridori possono infortunarsi e/o cambiare i programmi, inoltre non sei sicurissimo anche sugli avversari.
Se anche l'avvicinamento filasse liscio, 21 tappe sono tante e ad un singolo corridore puo' accadere di tutto. Alla fine queste quote scontano tutto..
 
Rispondi
#14
Antepost a quote ridicole, simili al Calcio, vanno evitate il piú possibile in una corsa di tre settimane...non hanno assolutamente valore e sono più i rischi che la "certezza" di fare profit...perchè poi parliamoci chiaro su una quota a 3 quanto profit puoi fare? Poco o nulla a meno di investire "pesante" il che, in un contesto di 3 settimane, `assolutamente EV - nel lungo periodo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#15
su bet365 ,Modolo vittorie di tappa over 0,5 a 2,10...bella quota.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#16
A me garba un sacco quello Zakarin a podio a quasi 4.00 Sbav

Dopo metto un po' tutti i palinsesti, così se ne può discorrere meglio Sese
 
Rispondi
#17
Gibo, si trova anche a 5 (su Eurobet forse?) e ispira anche me.

Nibali ha avuto troppa fortuna in alcuni GT in passato, meglio non puntarci secondo me...la sfiga potrebbe presentargli il conto Asd
 
Rispondi
#18
Su Eurobet mi regalano pure 15 euro al prossimo deposito Shifty

Meglio di così... Rolleyes
 
Rispondi
#19
http://www.bet365.es/home/FlashGen4/WebC...1088056417

Questi i palinsesti sul .com di Bet365, la versione .it ne ha meno mi sa...

Occhio al palinsesto vittorie di tappa, dove le quote in realtá ingannano....es: De Marchi che vince almeno una tappa su 21 sta a 2.75, quota sproporzionata perchè versosimilmente nelle tappe dove potrebbe vincere il suddetto stará, a tenerci bassi, almeno a 10...

Per domani, visto che gli articoli li faremo per lunedì (causa operazione al deretano di Des per colpa di Coquard), segnaliamo le ottime quote di Kung nei 3 (@5.5 uscita ad @ però) e Kung (@2.5) vs Vorbyev (@1.5)...
 
Rispondi
#20
Io ho già fatto all-in su Dum: mi cago parecchio addosso Paura

Ho visto che Zakarin a podio scade alle 18.00, quindi lo rimando a fine tappa Mmm Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)