Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sul Tour de France 2016
#21
Oggi comunque mi son riscattato con una bella tripla @5
Non c'ho puntato molto, viste le ultime giornate: ma tutto fa. Soprattutto c'era un (inspiegabile Alien ) Meintjes vs Frank @2 che faceva gola abbestia anche come singola...

Per domani provo questo:

Coquard B. - Kristoff A. @1.40
Groenewegen D. - Mclay D. @1.50
Porte R. - Pinot T. @1.50
Kreuziger R. - Van Garderen T. @1.60
Quota totale: 5.04
 
Rispondi
#22
(07-07-2016, 12:28 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, scusa: Eurobet, non Snai.

Ma c'è dalla prima tappa?? A me su Kittel non han rimborsato un tubo Doh (Greipel lo avevo giocato con i 5€ regalati da Betfair)
Si dalla prima tappa. E c'era pure al Giro.
 
Rispondi
#23
Ho letto ora che non contano le giocate live Doh
 
Rispondi
#24
mi fate un controllo? su paddypower h2h tappa Rosa vs Kangert su Kangert vi fanno giocare più di 35 euro? potete fare la prova per giocare anche se non avete il credito vi appare la finestra per confermare la giocata, se il limite è in effetti più basso di 35 non vi farà aprire la finestra
 
Rispondi
#25
(08-07-2016, 10:52 PM)Tommeke23 Ha scritto: mi fate un controllo? su paddypower h2h tappa Rosa vs Kangert su Rosa vi fanno giocare più di 35 euro? potete fare la prova per giocare anche se non avete il credito vi appare la finestra per confermare la giocata, se il limite è in effetti più basso di 35 non vi farà aprire la finestra

Me lo fa fare e poi mi chiede la password, ho provato con 36 e con 100.
 
Rispondi
#26
beh ovvio anche senza soldi su ma bisogna essere almeno registrati già Asd

PS: era su Kangert da fare il controllo
 
Rispondi
#27
Mado' mi son scordato di giocare i TaT Facepalm

Speriamo oggi Froome stia tranquillo così me lo posso giocare bene domaniGhgh
 
Rispondi
#28
Nel sistemone di oggi mi sa che ne avrei presi diversi Doh Senza pensare a quel Froome @13 Rosik Rosik

Domani c'è Froome a 3.75 e Quintana a 4: quasi quasi li gioco entrambi, anche se le tattiche Movistar fan sempre paura Paura
 
Rispondi
#29
Pinot @8 vincente maglia a pois (su Better). Tutt'altro che male.
 
Rispondi
#30
Eh già. Io l'avevo visto su Eurobet @7 e c'avevo sbavato non poco. Sese Non so se aspettare il primo giorno di riposo: almeno vedo come mi va la scommessa Froome e/o Quintana Mmm
 
Rispondi
#31
Su Eurobet c'è un TaT taroccatissimo per la 12^ tappa: Yates 1.35 v Meintjes 1.95. Sweat

Con l'uscita di scena di Contador e Pinot, si fa interessante invece la lotta per il terzo posto del podio. Su Bet365: Porte @3.25, Aru e Van Garderen @4.50, Bardet @6.
 
Rispondi
#32
(10-07-2016, 12:34 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh già. Io l'avevo visto su Eurobet @7 e c'avevo sbavato non poco. Sese Non so se aspettare il primo giorno di riposo: almeno vedo come mi va la scommessa Froome e/o Quintana Mmm

Conveniva non aspettare  Facepalm Asd
 
Rispondi
#33
GiàFacepalm
Il Ventoux però dovrebbe far abbassare le quote dei big, e di conseguenza alzare Pinot e Majka.

Oggi mi son consolato con un 2.50 facile: Froome v Quintana + Porte v Aru. Peccato non averci infilato pure S. Dumoulin e Yates: del primo però mi fidavo relativamente, il secondo aveva quota troppo poco invogliante.
 
Rispondi
#34
Ma Pinot  e Majka per vincere devono andare per forza in fuga...e sarà un'altra giornata con forte vento anche nel tratto in pianura della tappa Mmm
 
Rispondi
#35
Eh, appunto. Tappa e relativi punti GPM andranno di sicuro a un Froome o a un Quintana, facendo abbassare la loro quota nel palinsesto della classifica GPM; mentre Pinot e Majka potrebbero aumentare, seppur di poco: sarebbe già bello trovare Pinot @4,50/5 dopo la tappa del Ventoux Sbav (adesso generalmente è a @3, anche se m'è capitato - non ricordo dove Doh - d'averlo visto @4)
 
Rispondi
#36
(12-07-2016, 04:11 AM)SarriTheBest Ha scritto: Con l'uscita di scena di Contador e Pinot, si fa interessante invece la lotta per il terzo posto del podio. Su Bet365: Porte @3.25, Aru e Van Garderen @4.50, Bardet @6.

Segnalo Aru salito @5, Bardet @6.50.
Con quella quota Aru mi stuzzica. Il Ventoux però potrebbe essere lo spartiacque: devo decidere prima di quel giorno. Mmm

Per domani invece Cav e Kittel entrambi @2.85. Se li gioco entrambi su Eurobet, con la promozione che rimborsa il secondo posto, dite che si incazzano?! Huh Asd Asd
 
Rispondi
#37
Rimborsano solo la prima giocata. Sarebbe troppo bello eheh.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#38
Oggi non ho giocato (grazie Kittel Sweat): le scommesse come sono state gestite? Hanno considerato i piazzamenti reali?
 
Rispondi
#39
Yates vs D.Martin @ 1.50 ??

Cance vs Dennis (ma sta correndo davvero il Tour??) @ 2.70 ?
 
Rispondi
#40
Pericoloso giocare contro Dennis: la crono olimpica è il suo grande obiettivo, e domani sarà l'ultimo test in quest'ottica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)