Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sul Tour de France 2017
#1
Information 
Due giorni che è finito il Tour, e già saltano fuori le quote per il vincente della prossima edizione Confuso Confuso

   
 
Rispondi
#2
[Immagine: Immagine_21.png]
 
Rispondi
#3
io non la vedo
 
Rispondi
#4
Adesso?
[Immagine: Immagine_22.png]
 
Rispondi
#5
nemmeno
 
Rispondi
#6
[Immagine: 19420415_10211752444399540_7139069689631...e=59DDA54B]
 
Rispondi
#7
Quintana mi sembra un po' altina
 
Rispondi
#8
(26-06-2017, 07:14 PM)Hiko Ha scritto: Quintana mi sembra un po' altina

Anche secondo me. Abbinando alla quota naturalmente bassa di Froome (ma quest'anno la situazione è meno chiara) a quella bassina di Porte, ci sta che quella di Nairo vada in alto, tanto che una scommessina ci starebbe tutta. 
Quintana viene dal Giro, e non brillante. Però... Senza fare calcoli per le quote precise, vedrei di più un Froome a 2,5, Porte a 3,5 e Quintana a 4. 
Ergo, mi sa che butterò via qualcosa.
 
Rispondi
#9
Interessante Testa a Testa nella classifica maglia verde: Boasson Hagen 1,60 - Colbrelli 2,20

Sulla carta Colbrelli dovrebbe fare tutte le volate mentre Boasson ha Cavendish (seppur non al top) in squadra. Inoltre Colbrelli ha dichiarato che punta alla maglia verde
 
Rispondi
#10
Attenzione ai testa a testa della prima tappa;potrebbero uscire fuori belle quote legate agli orari di partenza e alla pioggia...
 
Rispondi
#11
Io ho fatto un paio di multiple sui TaT odierni: una da 7 e una da 12. Costo totale: 5€. Asd

Ho preso nella prima: Porte (v Froome), Matthews (v Boasson), Kung (v Van Emden) e Latour (v Yates); aggiunto Castroviejo (v Sutterlin) nella seconda.

Segnalo che tanti book rimborsano il 50% sul palinsesto "Vincente tappa" se il corridore scelto arriva 2° o 3°.
 
Rispondi
#12
ragazzi ho giocato vari vincente gruppi su snai..ora sono giocabili solo i primi 3 forse perche gli altri sono ben indirizzati ma ora non riesco a ricordarli e non riesco a controllare le mie scommesse...qualcuno l ha giocato e si ricorda la composizione dei gruppi?
per essere piu chiaro il primo gruppo era froome porte quintana contador
2o aru bardet d martin valverde
ecc
 
Rispondi
#13
Ieri c'era un bellissimo McLay vs Renshaw a 1.83: c'ho svuotato la cassa Sbav Asd Asd

Comunque su Snai è da tanto che non entro, quindi quei palinsesti mi sono proprio sfuggiti...
 
Rispondi
#14
Applausi a El Elefantino :D

[Immagine: xppx8z.jpg]
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Des
#15
[Immagine: 19756472_10211893677090269_2002077912672...e=59FF2DFA]
 
Rispondi
#16
'Azz...

A me son saltate 55€ per colpa della caduta di Porte Sweat (lo avevo in TaT contro Quintana)
 
Rispondi
#17
Quote interessanti domani...Bouhanni mi è sembrato in crescita negli ultimi giorni...quota 13 Mmm
 
Rispondi
#18
Miglior cosa: prenderlo @4 per il podio. Sese
 
Rispondi
#19
Comunque potrebbe piovere nel finale...da tenere in considerazione per qualche colpaccio con quota alta.
 
Rispondi
#20
Allora Nacer si fa ancora più interessante... Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)