Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2014
#21
100 euro su Valv...? :O No, io non ce li metterei proprio, nemmen "solo" per la vittoria di tappa... Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#22
Quota già scesa a 1.66, chiaramente non la gioco nemmeno sotto tortura adesso...ma a 1.83 era fuori dal mondo visto le tante tappe a disposizione per il murciano che non credo proprio venga a fare la comparsa (IMO Quintana avrà più problemi col gruppo interno che con gli avversari)...certo poi ci sono gli imprevisti che uno non può prevedere...ma se vi aprissero Tony Martin a 1.5 su una crono non carichereste (avendone la possibilità)? Fatte le debite proporzioni, IMO il paragone calza...

E sbottonatevi su domani su :asd
 
Rispondi
#23
Io ho già scritto nel post della tappa Asd Purtroppo testa a testa, quote ecc non posso vedere un tubo, visto che con 'sta connessione non riesco ad entrare nei siti...

Quote interessanti da qualche book "pollo"...?
 
Rispondi
#24
Movistar @ 8 e su marathon ( Confusoigh: ) Movistar b Omega @ 2.3

forse passo però
 
Rispondi
#25
anche io passo. Secondo me oggi vince la Trek comunque, ma la Sky la giocherei
 
Rispondi
#26
grazie alla Trek e Paddypower ho creato un ventello sulla Movistar... speriamo vada a buon fine
 
Rispondi
#27
Io c'ho messo 2 euro Prega Vamos muchachos!
 
Rispondi
#28
Alla fine tripla...Trek (vs BMC), OPQS (vs Movistar) e Kristoff domani...Aspetto la quota Movistar nei 3 e la betto...
 
Rispondi
#29
Per domani ho visto il ritrovato Guardini a 8 Shifty e Hofland a 20 :o Anche Bouhanni, per essere il favoritissimo, ha una quota che si aggira sui 3: non male, insomma. Sese
 
Rispondi
#30
Ma anche Sagan a 14, no? Boh
 
Rispondi
#31
Ma Sagan sa solo piazzarsi Boh Asd Asd
 
Rispondi
#32
Gran filotto da 180 euro ieri alla cronosquadre :)

Oggi che ne dite di Guardini?
 
Rispondi
#33
Oh non avevi detto "passo" e "se scommetto vo' sulla Sky"?! Mi sa che in Toscana arriva una Vuelta diversa dal Molise... o sarà il fuso orario svizzero... Sese Asd Asd

Oggi vaff non sono riuscito a connettermi a goldbet. Facepalm Per domani cosa dicono i book?
 
Rispondi
#34
Incassati altri soldini dal sistemone per la Coppa Italia Guappo, domani mi sa che mi voglio proprio divertire con la Vuelta. Mettetemi un po' le quote di Goldbet, che così do un'occhiata... Sese Sese
 
Rispondi
#35
(24-08-2014, 09:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Oh non avevi detto "passo" e "se scommetto vo' sulla Sky"?! Mi sa che in Toscana arriva una Vuelta diversa dal Molise... o sarà il fuso orario svizzero... Sese Asd Asd

Oggi vaff non sono riuscito a connettermi a goldbet. Facepalm Per domani cosa dicono i book?

Asd sono lunatico :P ma non ho giocato vincenti, solo hh :)
 
Rispondi
#36
Marco invece mi ha convinto a non giocare la Movistar Asd
 
Rispondi
#37
Anch'io oggi testa a testa: non ho ben capito com'è il finale e quindi non so se riuscirei a sbilanciarmi su un nome solo. Tra l'altro ci son dei confronti - sulla carta - facili (tipo Degy vs Bouhanni) che fan proprio gola,..
 
Rispondi
#38
Io ho fatto la tripla giocata: Degen, Sagan e Hofland.
 
Rispondi
#39
Invece io, come detto, volevo divertirmi: 7 nomi al costo di 1,99€..! :D C'ho infilato dentro Valv, Uran, quello che giocava contro Pozzato... poi non ricordo... Boh
 
Rispondi
#40
ti frega Pippo che oggi sbaraglia la concorrenza vincendo con una volata della madonna
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)