Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2014
#41
Dico solo che oggi Live avevo giocato Martin a 50. Ancora sto bestemmiando
 
Rispondi
#42
Oggi Matthews a podio a 2.50 per andare sul sicuro (almeno spero Asd )
 
Rispondi
#43
ultime parole famose Facepalm
 
Rispondi
#44
Per oggi sono andato con 3 possibili fughisti (7€ totale), Yates-Pinot-Arredondo....speriamo di prenderne uno :D:D...Mi piaceva il seguente TAT Valverde (1.4 su BET) vs Aru e Albertino (2.62) su Froomie, ma Bet ha chiuso prima rispetto a PP e non ho fatto in tempo...tra i BIG vedo bene Valpiti ma a quella quota (intorno al 5) non lo gioco mai pre...


Ah per la cronaca non ho giocato quell' antepost su Valverde (1.83, almeno una V di tappa)...sempre così quando non betto FacepalmFacepalm
 
Rispondi
#45
Io mi son tenuto tutti i dindi per il Milan Campione E meno male, visto che avrei scelto il colombiano sbagliato... Asd
(che poi 'sta salita non mi pareva così irregolare Boh )
 
Rispondi
#46
E io che ho detto a Marco che volevo giocare Anacona e non l'ho giocato? Facepalm
 
Rispondi
#47
Martin uscito a 2.2 su BET, che mi sono perso?
 
Rispondi
#48
Boh
Su goldbet a quanto..? Magari è solo incompetenza... Asd
 
Rispondi
#49
Goldbet ancora nada...ci ho messo il 40 a 2, per il momento...
 
Rispondi
#50
Boia cane, te non badi proprio a spese eh Asd Io sto ancora bestemmiando per i 3 euro che mi fece perdere alla Tirreno... Asd Asd
 
Rispondi
#51
Aggiorno la mia scommessa PRO andando con altri 10 su Froome vincente quotato @4.5 (betvictor) Sisi
 
Rispondi
#52
(31-08-2014, 09:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Boia cane, te non badi proprio a spese eh Asd Io sto ancora bestemmiando per i 3 euro che mi fece perdere alla Tirreno... Asd Asd

Più che altro c'è la concreta possibilità che la quota crolli e a quel punto con un the field a 2 o più già farei profit...Onestamente non ho proprio capito perchè abbiano aperto a 2.2 (anche Pinnacle, crollato nel giro di 5 minuti), poi può succedere di tutto ci mancherebbe ma la quota è fuori dal mondo...soprattutto se dopo hai la possibilità di "coprirti"....Goldbet cmq non mi piace, quote in ritardo, perlopiù copiate da Bet365 (ti parlo per esperienza quasi diretta visto che ho un amico che ha lavorato per loro)...io per il ciclismo (insieme ad un amico) ho due conti (Bet e PP), anche se in futuro vorrei aprirne di più visto la differenza di quote tra vari book (e, soprattutto, con l'opzione "altro" delle .it che, a volte, ti salva la giornata IMO)
 
Rispondi
#53
Verissimo, "Altro" varie volte ti toglie i problemi.

Io purtroppo non ho bet 365 perchè nn mi fa iscrivere. Ho Goldbet, Snai, Eurobet e Planet. I .it li sfrutto per la differenza di quote, con Goldbet che da' molte altre giocate. Planet ha una lista quotati differente dai .it e per questo mi è molto utile...ma so che è anni luce distante da bet365 (a cui potresti addirittura chiedere di quotarti un corridore...)
 
Rispondi
#54
Su Goldbet - ho visto prima - quotazione "classica" per Tony di 1.60, mi pare.

Anche a me bet365 non mi faceva iscrivere. Triste Ormai mi è rimasto solo Goldbet: pure da lottomatica ho tolto tutto, dopo aver sfruttato (ed incassato) il bonus per i mondiali. Poi basta. Non mi va di dividere il capitale per mille siti, e l'offerta di goldbet per adesso è buona per quel che mi riguarda. Sese
 
Rispondi
#55
da pivello proprio Sweat
 
Rispondi
#56
Goldbet ha aperto T.Martin dopo il secondo intermedio di Contador a 1.4 (richiuso dopo una 30")...capito perchè Sarri preferisce bettare lì AsdAsd
 
Rispondi
#57
Mi ricordo una volta al Giro un hh live dove EBH era in vantaggio di 1' al primo intermedio sul diretto rivale e la sua quota era 1,45 Asd
 
Rispondi
#58
E dire che fino a ieri davano la vittoria di Valv a 25. :o Di quelli davanti oggi è quello che, per un motivo o per un altro, dà maggiori garanzie. Sese A quanto è scesa la quota??

(02-09-2014, 01:48 PM)Zelk Ha scritto: da pivello proprio Sweat

da tirchio, più che altro. Sese Sese
 
Rispondi
#59
(03-09-2014, 03:17 AM)SarriTheBest Ha scritto: E dire che fino a ieri davano la vittoria di Valv a 25. :o Di quelli davanti oggi è quello che, per un motivo o per un altro, dà maggiori garanzie. Sese A quanto è scesa la quota??

A 8. Se Valverde da' garanzie... Asd
Io ho giocato a inizio Vuelta Contador, ma dubito che mi coprirò mai
 
Rispondi
#60
Contador ormai è quotato nettamente meno di 2 Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)