Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2014
#61
Su Bet hanno aperto la Katusha vincente a squadre a 3, crollata a 2.37 nel giro di poco....IMO gran quota (come l'antepost su Valverde AsdAsd), su altri book a quanto l'avete?
 
Rispondi
#62
Su Goldbet Valv a 8. Sese

Le altre classifiche sinceramente non l'ho manco viste, non mi fido di giocarle alla Vuelta... Nono
 
Rispondi
#63
Onestamente con la perdita di Nairo i Katusha, IMO, sono i favoriti...Purito, Moreno, Caruso, con tutte le montagne davanti è tanta roba...poi se Valpiti facesse il mostro amen (da solo non basta però)...onestamente 8 è ancora buono Valverde, per me (dopo aver visto Purito oggi) è lui l'unico rivale di Albertino...
 
Rispondi
#64
Si sono favorit ma bisogna fare attenzione perché se se ne va una fuga da 10' e ci sono due ag2r e 0 latusha la classifica si ribalta
 
Rispondi
#65
Eh, per questo dicevo il più affidabile. E' ovvio che Contador è >>>> rispetto a Valv, però noi "esterni" non possiamo sapere come e se è riuscito a preparare per bene 'sta Vuelta. Poi vabbè, l'uscita di scena di Quintana (quando scrissi il messaggio era ancora in gioco Asd ) indebolisce e non poco i Movistar. Sese A livello di bet ovviamente scommettere adesso su Contador non ha proprio senso, quindi tanto vale - se uno vuole - rischiare Valv a 8... Sese
 
Rispondi
#66
Oggi, poichè Bouhanni cadrà, si rischia con Guardini e il campione nazionale belga...speriamo in belle quote live (pre Guardini 9, Deb 55 BET365)
 
Rispondi
#67
Povero Nacer Triste Io andrei su Degy, ma non ho voglia di puntare... :-/
 
Rispondi
#68
Te hai preso la caduta, io il vincitore... Asd aaah, che Rosik!! Lo davano a 4 Degy, ma vaff.......
 
Rispondi
#69
Vaffanculo alla app di Goldbet Boia
Faccio sistemino di 6 testa a testa per la tappa di oggi, tanto per azzardare 50 centesimi dopo i fasti di ieri Campione. 'Sta scema di app però non so cosa combina, visto che lascia i 5 euro di puntata di default. Facepalm Ovviamente persi. Sweat Sweat Meno male l'under 21 stasera mi ha regalato gioie, però mi fa gira' le scatole buttare 5 euro così... Arrabbiato
 
Rispondi
#70
Mai fidarsi delle App... Triste

Intanto oggi arrivo per Purito ma onestamente tra lui @3 e Alejandro @9 (Paddy) prendo sempre il secondo...
 
Rispondi
#71
Quanto cazzo fa male perdere 250 euro per l'hh tra Purito e Contador... maledettissimo tifo
 
Rispondi
#72
I testa a testa ormai li piglio come un giochino, manco guardo più cosa mi ha fatto saltare il sistemino. Tanto uno ci s'avvelena solo il fegato e basta... sempre per uno solo scazzi... Sweat Sweat
 
Rispondi
#73
se impari che si scommette solo singole Sweat
 
Rispondi
#74
E vabbè dai, i sistemoni sono più divertenti Asd Sempre che non ti parta la giocata da 5 euro... Sweat
 
Rispondi
#75
è più divertente non perdere soldi :P
 
Rispondi
#76
Mi stuzzicano questi doppi (sperando che apra il live del Tour of Britain), stando alle quote pre:

Kittel-Froome: 8 di quota
Kittel-Contador: 10 di quota
Kittel-Purito: 15 di quota

Cav-Froome: 13 di quota
Cav-Contador: 16 di quota
Cav-Purito: 21 quota


Vince Valverde AsdAsd
 
Rispondi
#77
forse dico una cazzata ma al 100% se giochi Froome Contador e Purito direttamente vinci di più e rischi di meno

alla fine il possibile guadagno è:
Kittel-Froome 7-5 stake = 2
Kittel-Contador 9-5 stake = 4
Kittel-Purito 14-5 stake = 9
Cav-Froome 13-5 stake = 8
Cav-Contador 16-5 stake = 11
Cav-Purito 21-5 stake = 16

se giochi metà giocate e perciò il doppio stake ne esce
Froome 2 stake @ 4.5 ipotizzo ma forse si trovavano anche più alte. di sicuro anzi. 7 - 4 = 3
Contador 2 stake @ 5.5 9 - 4 = 5
Purito 2 stake @ 9 16 - 4 = 12

certo se vince Cav la vincita è più alta ma già statisticamente non è altissima la probabilità che vinca uno dei tre figuriamoci abbinati ad altri 2 su 100 e passa anche se fortissimi
 
Rispondi
#78
Alla fine non è stato aperto il live del tour of Britain....meglio così a posteriori, beffa d'altri tempi....cmq in effetti o provavo ad accoppiare quelli più papabii (bettando live gli altri vincenti, che stavano alti vista la fuga iniziale) oppure direttamente i 3 vincenti, tralasciando il Tour of Britain....
 
Rispondi
#79
Insomma, Niemiec alla fine l'avrebbe messo in quel posto a tutti e due: un po' come ha fatto stasera con me quello scarsone di De Biasi e la su Albania. Sweat Sweat

Per domani mi astengo: vediamo intanto chi va in fuga, e come si comportano i big. Mi fa strano che la tappa regina venga lasciata a un fuggitivo qualunque, ma qui alla Vuelta ogni giorno ce n'è una nuova... Sese
 
Rispondi
#80
giocatina contro Valmerda, non puoi deludermi!

in più o messo due euro pensi su Contador ma solo perché 9.2 era troppo alto e doveva essere 8 al massimo, ma lo so già che sono persi la giocata importante è l'altra
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)