Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2014
#81
I Big in effetti hanno buone quote (Goldbet ha Froome a 13, Albertino a 9, Purito 7.5), ma, come ho scritto di là, credo possa arrivare la fuga (butterò qualche € su 4-5 fughisti)...preferisco "agire" così e bettare live i Big qualora vi sia la certezza che la fuga non arrivi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#82
Il dado è tratto...bettato su Purito (17€ a 4.9) -Albertino (17€ a 5.8), l'eventuale copertura del bettato su Valverde penso
 
Rispondi
#83
Mini copertura con froomie quando erano TAT...+40 quasi grazie al Pistolero...anche Zelk hode mi sa Occhiolino
 
Rispondi
#84
(08-09-2014, 07:25 AM)Zelk Ha scritto: giocatina contro Valmerda, non puoi deludermi!

in più o messo due euro persi su Contador ma solo perché 9.2 era troppo alto e doveva essere 8 al massimo, ma lo so già che sono persi la giocata importante è l'altra


godo pocooooooo perché gioco poco puttana la miseria

ma Alberto ti amo!!! ora il sensore della cadenza in più posso permettermelo almeno Asd

550 euro contro Valmerda in cassaforte subitoEheh

vediamo di battere il ferro... Tour of Britain domani che ci sarà mai..
 
Rispondi
#85
Che tappa c'è domani al Britain? Secondo me Visconti può piazzarla una vittoria, dovrebbe essersi ripreso
 
Rispondi
#86
(09-09-2014, 12:16 AM)Zelk Ha scritto:
(08-09-2014, 07:25 AM)Zelk Ha scritto: giocatina contro Valmerda, non puoi deludermi!

in più o messo due euro persi su Contador ma solo perché 9.2 era troppo alto e doveva essere 8 al massimo, ma lo so già che sono persi la giocata importante è l'altra


godo pocooooooo perché gioco poco puttana la miseria

ma Alberto ti amo!!! ora il sensore della cadenza in più posso permettermelo almeno Asd

550 euro contro Valmerda in cassaforte subitoEheh

vediamo di battere il ferro... Tour of Britain domani che ci sarà mai..

550 poco...??!? :o
 
Rispondi
#87
se ne giochi 550 contro e 55 a favore @ 11 capirai che sono pochi...... dato che non rischi di perderne 1

il fattaccio è pero giocarne 1 in più su Valv così da garantirsi altri 10 euro gratis da puntare su Contador @ 9.8 ma nun è successo, il Garmin è ancora lontano
 
Rispondi
#88
Zelk ha un modo di giocare quasi perfetto: non perdi nulla. Certo, non vinci mezzo euro, però so soddisfazioni Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#89
Con 2 euro al giorno si va piano ma lontano Asd
 
Rispondi
#90
+120 negli ultimi 2 mesi Cool :bitchplease: e contate che mezzo mese non c'era nulla da giocare e alla Vuelta si è no ho visto tre tappe Asd per la serie per vincere bisogna conoscere lo sport (che è vero.)
 
Rispondi
#91
Pensi che la gente scommetta in sport che non conosce? Chi mai farebbe una cosa simile?
Ripeto: se queste società esistono, significa che guadagnano. Se guadagnano, significa che chi scommette perde
 
Rispondi
#92
Citazione:Pensi che la gente scommetta in sport che non conosce? Chi mai farebbe una cosa simile?

è uno scherzo scusa? è ovvio che c'è tanta gente che scommette senza conoscere gli sport e anche senza sapere cosa sta facendo, vedi Gibo
***

che è una delle cause della seconda sacrosanta verità che hai detto ma un altro grosso fattore è la lavagna dei book, se prendi però bf.com per uno che perde 100 euro c'è un altro che vince 95 e 5 è la commissione che va al book

*** perché non li hai visti mai i lenzuolatori matti che giocano 14-15-16 partite in multipla diciamo una volta a settimana ma anche di più sul calcio?!?! che già solo lo sport a 3 eventi è più improbabile da beccare in più se il maggior mercato dei book del mondo è il calcio e i book è ovvio che guadagnano va da se che i maggiori utili li fa sul calcio anche perché c'è più probabilità di sbagliare
 
Rispondi
#93
(09-09-2014, 10:14 PM)Zelk Ha scritto:
Citazione:Pensi che la gente scommetta in sport che non conosce? Chi mai farebbe una cosa simile?

è uno scherzo scusa? è ovvio che c'è tanta gente che scommette senza conoscere gli sport e anche senza sapere cosa sta facendo, vedi Gibo
***
Asd Asd


Comunque secondo me anche scommettendo con testa alla fine ci si perde... Boh
 
Rispondi
#94
Zelk è solo invidioso dei miei sistemoni Cool Sese Asd Asd

Che poi di solito un mi sistemone corrisponde ad una bella entrata Sese Tipo domani alla Vuelta potrebbe anche ricapitare che ne tiri giù uno, visto che i miei nuovi idoli Conte e Zaza mi han regalato un altro bel gruzzolotto stasera... Campione

Piuttosto io ho problemi quando mi regalano soldi: di solito li sputtano troppo velocemente e in maniera abbastanza insensata. Sweat E mi rode 'sta cosa, ma è già due volte che capita... Boh
 
Rispondi
#95
(09-09-2014, 10:30 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(09-09-2014, 10:14 PM)Zelk Ha scritto:
Citazione:Pensi che la gente scommetta in sport che non conosce? Chi mai farebbe una cosa simile?

è uno scherzo scusa? è ovvio che c'è tanta gente che scommette senza conoscere gli sport e anche senza sapere cosa sta facendo, vedi Gibo
***
Asd Asd


Comunque secondo me anche scommettendo con testa alla fine ci si perde... Boh

"cazzata"

da..... novembre 2009 mi sembra ormai ho perso il conto non ho più versato 1 volta. a marzo 2010 ero sceso a 46 euro... da allora ad oggi non sono diventato ricco ma non ho più sborsato 1 euro da 5 anni

e io di sicuro non sono sto genio o bravissimo, c'è gente che si fa davvero i soldi... e sono bravi scommettitori, ce ne sono... vi faccio un nome che conoscono pure in papuasia nuova guinea (papua Asd ) Stefano "Carretero" un fenomeno del betting, un fenomeno e un grande maestro
 
Rispondi
#96
Alla perfetta analisi che fa Zelk aggiungo un paio di cosine (aggiungendo la mia esperienza personale):

- il ciclismo è lo sport più facile da bettare (per chi lo conosce come noi) rispetto a chi lo quota, ma, poichè, ha poco mercato (o meglio ha meno appeal dal punto vista dello scommettitore) i book difficilmente vanno in perdita (anche perchè, a differenza del calcio, le case scommettitrici ti mettono i limiti di puntata..es: Deg sta a 1.9 domani? tutti possiamo metterci fino a 100, Zelk, in quanto è classificato come utente pericoloso visto che sta molto in profit col ciclismo, può metterci massimo 10)...è più facile perchè gli sport individuali (nei quali, generalmente, il più forte vince) sono meglio "bettisticamente" rispetto a quelli di squadra dove ci sono più varianti a condizionare il risultato finale, inoltre le quote (quando non coinvolgono i favoriti che, al contrario, hanno quote ridicole) sono, il più delle volte "sbagliate" (o meglio non congrue al valore di un cicilista) ed è "facile" fare profit (questo perchè, come dicevo, ai vari book non interessa avere un esperto di ciclismo che quota, visto la pochezza del mercato, ergo, generalmente, mettono il primo che trovano)

-i TAT vanno giocati in singola (chiaro che la cifra dipende dal roll disponibile)...puoi metterli in multipla (come per gli altri sport) facendo i sistemi (che ti danno la possibilità di sbagliarne una e fare almeno pari), ma, ovviamente, dipende dal numero dei TAT...più ne metti, più guadagnano i book (non a caso più eventi metti in una multipla più ti danno i bonus, ma loro già hanno guadagnato sulla tua multipla che anche se entrasse gli interessa zero...oltretutto, statisticamente, con i lenzuoli nessun scommettitore è in pari...un buon lenzuolo sarebbe mixare sport diversi per abbattere un minimo la varianza)

-IMO per scommettere sul ciclismo e per chi volesse guadagnare qualcosina (basta che poi non lasciate il vostro vero lavoro AsdAsd ) è fondamentale avere più book, soprattutto .com, poichè la differenza di quote è notevole (es, l'altro giorno ho postato la quota della Katusha vincente classifica squadre: BET365 la dava 2.5, GOLDBET a 3.25...per la cronaca ho "caricato" quella di BET, continuo a pensare che la quota fosse sbagliata, e qualora entrasse so che avrei potuto guadagnare di più se avessi avuto GOLDBET) e, IMO, bettare LIVE (generalmente il mio profit viene da qui), ovviamente per chi ne avesse la possibilità

L'unico rimpianto è di essermi approcciato tardi al betting sul ciclismo (dal Giro dell'anno scorso ho iniziato a scommettere), ma fortunatamente ho convinto un socio, che ne capisce quanto me o quasi AsdAsd , a creare una società partendo da 20€ (diviso due)...ne abbiamo già prelevati 270€ a cranio e ne abbiamo più di 500 divisi tra BET365 e PP...non dovevamo svoltarci la vita, ma è stata una piacevole sorpresa per entrambi (sperando che duri) metterci in tasca quei dindini....scusate la lunghezza del post
 
Rispondi
#97
Oggi mi ha stuzzicato questo doppio: Swift + Valverde (17.5 di quota su BET365, 5€ investiti)...già lo so che Valverde troverà il modo di farmi perdere....
 
Rispondi
#98
Elefantino se ti serve uno sponsor sono qui Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#99
Quando scommetto su Froome arriva sempre secondo Sweat Lo davano a 15 stamani: non sapete le bestemmie... Facepalm

Ovviamente, per coprirmi le spalle, avevo utilizzato quella sega di Valv 'Affanculo va...
 
Rispondi
Messo qualcosina live su Froomie anche io (a 8 per la precisione), poi hanno tirato fuori Froome nei 3 a 2.6 (bettato però a 2.4) e il TAT Jro Contador che mi han fatto chiudere la giornata con un più 16...come recita il manuale del buono scommettitore, quando si chiude pari o con qualcosina più è sempre una giornata proficua AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)