Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2014
#1
Usciti su Goldbet gli antepost per la maglia roja:

Quintana, Nairo 2
Froome, Chris 3
Rodriguez Oliver, Joaquim 9
Valverde, Alejandro 20
Horner, Christopher 25
Aru, Fabio 25
Uran, Rigoberto 30
Pozzovivo, Domenico 30
Pinot, Thibaut 40
Martin, Daniel 40
Betancur, Carlos A. 50
Talansky, Andrew 50
Basso, Ivan 75
Kelderman, Wilco 75
Fuglsang, Jakob 75
Wiggins, Bradley 100
Evans, Cadel 100
Anton Hernandez, Igor 150
Yates, Adam 150
Sanchez, Samuel 150
Moreno, Daniel 150
Gesink, Robert 150
Hesjedal, Ryder 150
Nieve, Mikel 200
Ten Dam, Laurens 200
Arroyo, David 250
Sanchez, Luis Leon 250
Formolo, Davide 250
Kiserlovski, Robert 300
 
Rispondi
#2
Froome Sisi
 
Rispondi
#3
Anche secondo me Froome sicuro, Quintana è un po' un enigma e forse troppo giovane per vincere 2 GT in un anno, l'uomo Sky invece credo sarà al top..
 
Rispondi
#4
Prima di puntarci soldi mi garberebbe vederlo correre, visto che sta in una squadra che ha sempre considerato le corse uno snodo fondamentale nella preparazione di un corridore... Sese
 
Rispondi
#5
mah.. va bene che non sorprenderebbe nessuno Froome vincitore della Vuelta, ma 3 mi pare una quota assolutamente bassa. Così come il 2 di Nairo.

Condivido il fatto di dare Quintana un po' più favorito di Froome.
 
Rispondi
#6
il mercato è così! ancora ste storie su 1,8 2 e 3 ?? ahaha

se sta a 2 vuol dire che ci sono milioni giocati su, se sta a 3 vuol dire che ci sono un po' meno milioni giocati su...

poteva essere 2.3 3.3 con una lavagna più vicina al 100% ma scordatevi che regalino soldi se il mercato è così
 
Rispondi
#7
che c'entra? Lo so, tuttavia ritengo che per loro 2 siano numeri molto bassi, forse troppo per quanto riguarda la mia percezione.
 
Rispondi
#8
scommettete pesante su Froome Sese
 
Rispondi
#9
Comunque guardavo prima che la quota di Froome è già scesa a 2.50, così come Purito passa da 9 a 8. Quintana invece sale leggermente: 2.05.

Sempre Goldbet, ovviamente. Sese
 
Rispondi
#10
La vince Purito la Vuelta
 
Rispondi
#11
Anche secondo me 8-9 è un po' altina per Purito Sese
 
Rispondi
#12
Diciamo che in generale quote molto alte: pensavo che, dopo la sorpresa Horner di anno scorso, si sarebbero tenuti più bassi. Cioè, alla fine la Vuelta negli ultimi anni l'han vinta Cobo e per un pelo pure Anton, quindi io cercherei sempre d'andarci coi piedi di piombo con le quote... Sese
 
Rispondi
#13
(18-08-2014, 10:03 PM)SarriTheBest Ha scritto: Diciamo che in generale quote molto alte: pensavo che, dopo la sorpresa Horner di anno scorso, si sarebbero tenuti più bassi. Cioè, alla fine la Vuelta negli ultimi anni l'han vinta Cobo e per un pelo pure Anton, quindi io cercherei sempre d'andarci coi piedi di piombo con le quote... Sese

Vero! Però diciamo che corridori come Froome, Purito e Contador vengono da un'annata talmente "leggera" che difficilmente steccheranno tutti e 3. Mi sorprenderebbe vedere questi nomi fregati da un Horner qualsiasi, senza dimenticare che lo stesso Quintana potrebbe aver vinto il Giro nonostante non fosse lì il suo picco di forma (a differenza di Uran e Aru, ad esempio)

(Per me Froome, come tutta la Sky, stanno vivendo un anno nero e non lo vedo protagonista (ad eccezione di Nieve che per me andrà benissimo))
 
Rispondi
#14
A mio parere,nonostante il campo dei partenti sia favoloso,la vittoria dovrebbe andare a uno tra Froome,Contador e Quintana,gli altri sono molto validi ma non forti come i tre citati -se in buone condizioni...-
 
Rispondi
#15
Su Goldbet JRO salito a 10, a pari di Contador.

Le altre quote non le ricordo. Erano uscite anche le altre classifiche e i testa a testa per la generale: purtroppo però su Goldbet riesco ad entrare solo da cellullare.

Così come per lottomatica: solo che il loro sito mobile fa talmente schifo che, accanto ad ogni nome, le quote manco si leggono. Sweat
 
Rispondi
#16
Diverse quote molto interessanti, soprattutto Rodriguez a podio quotato 2, Gilbert vincitore di 0 tappe quotato 2(!!!!)
diciamo che sulla seconda andrei sul sicuro, ma anche sulla prima perché no Boh
e giocherei anche qualche centesimo su Purito vincitore a 10 Asd
Facciamo così
10 su Rodriguez podio quotato 2
1 su Rodriguez vincitore Quotato 10
5 su Cancellara vincitore di una tappa quotato 3.5
10 su Gilbert senza vittorie di tappa quotato 2
Tra 1 mese torno a vedere che disastro Asd
 
Rispondi
#17
Anche quella di Martin altina: cioè, alla fine potrebbe fare pure lui alla Horner, eh. Asd

Ma son scommesse o fantascommesse..? Che 26 euro così... Confuso :-/ Asd Asd Da dove l'hai prese le quote? Sempre Goldbet? Porca troia, è una fatica entrarci... Sweat
 
Rispondi
#18
bet365, comunque è fantabet fino al raggiungimento dei miei 18 anni Asd

[Immagine: 6r4kdh.png]
 
Rispondi
#19
Da quando Bennati ha cambiato sesso? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#20
Cmq Bet365 offre tantissime "opzioni" pre-GT....verrebbe voglia di bettare tutto; ho adocchiato queste, at the moment: Valverde vincente almeno una tappa 1.83 (ora devo convincere il mio socio a piazzare il centino), Aru nei 10 a 1.9 e, piu' rischiosa, Aru a podio 8, Bouhanni vincente almeno 2 tappe a 2...


Per la cronosquadre invece, mi garba la OQS (4.1 Paddy, ma su Pinnacle a 4.7)e la Movistar (a 8 su Paddy)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)