Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
#61
(01-05-2013, 02:22 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(01-05-2013, 12:23 PM)Dan97 Ha scritto: Guardate in cosa imbatto questa mattina!
[Immagine: 8423079825799.jpg]

Che belli sono! Ti sei girato o sei andato dritto?
Tanto tanto belli, non sai che puzza Sick
comunqeu ho aspettato un po' e sono saliti sulla destra e ho potuto continuare
 
Rispondi
#62
Potresti darti alla caccia, sai che salumi che ti fai Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
#63
c'avevo pensato, ma in quella zona è parco nazionale quindi niente Triste
 
Rispondi
#64
circa un anno fa, percorrevo la pista ciclabile in mtb, ad un certo punto la pista continuava sull'altro lato della strada, che quindi bisognava attraversare, mi giro per controllare se arrivano macchine per evitare di fermarmi, ma a quel punto mentre guardavo dietro sento un botto assurdo in testa, ho colpito in pieno il segnale stradale che indicava il passaggio della pista ciclabile, mi son aperto la testa sgrondando sangue, e ho visto che avavo letteralmente girato il cartello di quasi 180 gradi (che soddisfazione).
 
Rispondi
#65
A che velocità andavi?
Io oggi a mtb sono caduto in un cespuglio di spine...Dodgy
 
Rispondi
#66
Non so dove metterlo..penso che questa sezione vada bene..Allora mi sono fatto per la prima volta i peli nelle gambe con la ceretta..oltre alla solita sensazione di essere"nudo"nelle gambe ho avuto un piccolo problema durante l'allenamento.,Infatti dopo una caduta ho avuto una leggera escoriazione che però ha continuato a farmi male per parecchio tempo cosa che succede molto raramente..può essere qualcosa collegata con i peli nelle gambe?non penso i peli attutiscono ma...Poi durante la serata facendomi la doccia,provando a sfregarmi i ginocchi per togliere i vari pezzetti di terra o altro ho continuato a sentire dolore cosa che ovviamente capita anche con i peli ma che è stato molto più acuto..
 
Rispondi
#67
Quanto tempo è passato dalla ceretta alla caduta?
 
Rispondi
#68
Pochissimo..un'ora-2
 
Rispondi
#69
Evidentemente la tua pelle era ancora irritata dalla ceretta è la caduta ha solo peggiorato la cosa, non penso che il dolore sia dovuto al fatto che manchino i peli...
 
Rispondi
#70
La cosa strana è che sentivo dolore anche quando mi sfregavo durante la doccia(ovvio se ti tocchi una parte ferita senti dolore..ma stavolta era più acuto...Bo..)
 
Rispondi
#71
Io me li feci con una crema la prima volta, andai al mare non sentivo nulla, sensibilità 0 Confuso
 
Rispondi
#72
Oggi, aggredito da due cani.
Mi sentivo Edgar degli aristogatti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#73
Napoleoneeeeee! Ahah
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#74
Oh ma ragazzi che 'azzo di cani avete dalle vostre parti?? Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#75
Stai imitando Gibo per caso Huh
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#76
Dove l'hai lasciata la C,
Se cuoi sembrarentoscano devi utilizzare la H
 
Rispondi
#77
Oggi me la sono vista brutta, ma pure il cane forse si sarebbe fatto male.

Passo di fianco ad una macchina ferma, da sotto sbuca sto cagnolino...l'ho sfiorato con la ruota, ha fatto uno scatto che neanche Cavendish...un guaito, io ero in Mtb forse l'avrei schiacciato, ma sarei caduto, mi son preso paura, più di quando m'ha toccato il camion Facepalm
 
Rispondi
#78
Oggi invece ne ho combinata una Asd

In Mtb a spasso col 34 visto che ieri ero cotto, 1'30 stavo rientrando...

Mi sfreccia uno con la bici da corsa, neanche saluta...

Tiro il 42 incavolato, scalo anche dietro, mi alzo come per scattare ma ci ripenso...

Però gli grido contro "sto imbecille!"

Forse mi ha sentito, non s'è fermato, forse mi ha fatto il dito medio ma non sono sicuro, se lo ha fatto mi ha sentito sennò no... Asd

Sarò stato maleducato ma cavoli mi passi saluta almeno, è la cosa che odio di più, se non mi avesse colto di sorpresa l'avrei agganciato facile... che gente gira...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#79
Io non saluto mai nessuno Asd, semmai ricambio volentieri con qualche gesto, basta che non sia al gancio
 
Rispondi
#80
Io di solito saluto sempre..certo tante volte non vieni salutato per tanti motivi,ma non mi è mai venuto in mente di rincorrere nessuno Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)