Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
#81
Per me non esiste che uno mi passi, anche se non sono al top la testa dove sempre di primeggiare, inseguirlo volevo inseguirlo per dargli una lezione per la prestazione, non certo per il saluto, perché il passaggio era come a dire, neanche ti saluto che vai troppo piano, peccato per lui che io ero fermo, e lui a tutta per passarmi...

Il mio carico in Mtb continua, quando avrò 8 Kg di meno da portare a spasso, ruote lisce e non tacchettate, e parti rotanti idonee torno a farmi due risate!
 
Rispondi
#82
Oggi ero in mtb, passo in un paesino e due bambini di 4 anni circa, mi urlano "cadi! cadi! cadi! cadi! cadi!"

Quanto odio i bambini... mai sopportati, neanche quando ero bambino anch'io
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#83
Quelli più piccoli ti salutano dal finestrini, degli inbecillotti più grandi non ricordo cosa mi urlarono un giorno.....

Un'altra volta in salita mi hanno passato tre col motorino...e mi hanno rallentato avanti come per dire ti stacchiamo, voltata la curva non mi vedevano, ho tirato il rapportone mi ci sono riportato sotto....non se l'aspettavano Asd

Abbiamo un'altra cosa in comune comunque Sisi
 
Rispondi
#84
Ieri un ragazza sullo scooter mi passa a 1 cm!!! E c'era la strada vuota! Ed era un rettilineo infinito!
 
Rispondi
#85
Ragazze nessun episodio particolare......ce n'era una ad una corsa da Sbav

E due volte due ragazze differenti in bici, davvero niente male. Proprio domenica, incrociata due volte, completino sul color pesca ed era strano sto completino, le forme le metteva ben in evidenza....
 
Rispondi
#86
Danilo, ma tu vai ad allenarti o a caccia in bici? Ahah
 
Rispondi
#87
Di ragazze o altri ciclisti da bastonare? Asd

Per la seconda opzione prima mi veniva molto più facile, ma ugualmente avrei provato a staccare chiunque mi fosse capitato avanti...

Lo stesso chi usciva con me, specie in una salita non riesco a vedere gente a fianco, o dietro o ti lascio la...prima si poteva!
 
Rispondi
#88
riguardo alla seconda opzione quando mi superavano e non saluavanonon li lasciavo andare, rimanevo a 10m,15 e mi riposavo, appena lo vedevo un pochino in difficoltà, specia in salita gli scattavo con tutta la forza che avevo, non per dimostrare di essere il più forte ma per dargli una lezione e per demoralizzarli, questo sopratutto... Asd
Peer ragazze io nen ne trovo mai una...forse perchè vado solo in montagna? dove abito io non esiste la pianura....
 
Rispondi
#89
Beh quando ci sono delle ragazze per strada assumo l'atteggiamento del ciclista eroico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#90
Io invece di solito non mi faccio problemi e comincio a fare conoscenzaOcchiolino


Ps ne ho una da "sbav"in squadra...peccato sia fidanzata..(con un mio compagno di squadra,leggermente più forte di me...-domenica è arrivato 4 ai nazionali..-Occhiolino )
 
Rispondi
#91
Ma quando io salgo e sorpasso qualcuno (ma anche in pianura) secondo voi dovrei salutare? :o Confuso
Non che mi dia fastidio, ma mi sembra che salutando sia ancora più sbruffone Asd
 
Rispondi
#92
ma scusa, quando incontri qualcuno quando passeggi dove vivi non saluti la gente che ti incontra per strada? buongiorno, buonasera...credo che anche quando si incontra un ciclista dovrebbe essere così, o almeno, io la penso così
 
Rispondi
#93
Nono non saluta quasi mai nessuno quando si passeggia Boh
Cioè in città dite "buongiorno" ogni 3 secondi? Asd
 
Rispondi
#94
(12-07-2013, 12:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nono non saluta quasi mai nessuno quando si passeggia Boh
Cioè in città dite "buongiorno" ogni 3 secondi? Asd

io che vivo in un paese di 1500 abitanti si, li saluto tutti quelli che vedo quando cammino e mi incontrano per strada o incontro io mentre cammino, in città sicuramente è diverso perchè non li conosci, però verso i ciclisti è anche una forma di rispetto(un pò come fanno i camionisti tra loro).
 
Rispondi
#95
A proposito...

Ho preso sottogamba uno in Mtb lungo una salita tempo fa, credevo fosse un pellegrino, era davvero bizzarro con lo zainetto...

Mi si mette a ruota e comincia a salutare tutti quelle che vede, a un certo punto mi ha superato e staccato di passo.... :o
Anche perché nel tratto duro avevo tirato io per staccarli, appena spianato ciao...ma venivo da giorni in cui ero stato fermo
 
Rispondi
#96
Oggi ho sbagliato strada, in Mtb. Sono finito in un sentiero pieno di rovi e devastato dalle moto da cross.

Io mi son salvato, la mia povera bici no! Triste
 
Rispondi
#97
Sabato sono stato investito da una vecchia, colpa soprattutto delle macchine che parcheggiano vicino all'incrocio e che impediscono di vedere chi arriva. Ho la faccia distrutta e dovrò farmi un po' di giorni a casa.
 
Rispondi
#98
Mi dispiace Micheliano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#99
Ma a parte la faccia distrutta ti sei rotto qualcosa, o fisicamente sei integro, Adalberto?
 
Rispondi
Integro è una parolona, diciamo che mi devo (ri) operare al naso e che il ginocchio destro mi fa male ma dovrebbe essere solo una botta, poteva andare peggio..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)