Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Radio Rai, tutto il Giro d’Italia minuto per minuto
#1
Radio Rai, tutto il Giro d’Italia minuto per minuto
Radio1 racconterà la Corsa Rosa nello stile della sua trasmissione sportiva più popolare. Per raccontare ogni emozione.

Il racconto della tappa si snoderà lungo la giornata attraverso le trasmissioni della rete. Si comincerà alle 14.00 da “A Tutto Campo”, per proseguire, con costanti collegamenti dalla tappa, fino alla lunga cronaca finale che porterà al traguardo, insieme ai ciclisti, anche i nostri radioascoltatori. Da lunedì al venerdì, in programma un ritorno serale sull’esito della tappa in “Zona Cesarini”, dalle 21.00. Questo sarà lo spazio dell’approfondimento e del commento. Fatti, storie e personaggi lo animeranno Il sabato e la domenica il Giro entrerà anche in “Tutto il calcio minuto per minuto”, come un vero e proprio campo “collegato”, con facoltà di interrompere le cronache calcistiche in presenza di episodi salienti.  
Ampio spazio al racconto della tappa in tutte le edizioni del Gr1 e del Gr2, dal mattino alle 7.30 alle 24. In totale 12 appuntamenti quotidiani.  
La squadra degli inviati è composta da Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino, che opereranno dal traguardo, e da Antonello Brughini e dall’esperto tecnico Massimo Ghirotto che racconteranno le tappe dal cuore della corsa, in moto.
La spedizione di Radio1 al Giro sarà supportata da una regia esterna che viaggerà al seguito della carovana, e dai tecnici audio nelle postazioni.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)