Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RadioShack - Leopard 2013
#21
Flavio Becca cederà squadra e licenza alla Trek
Lo scrive il quotidiano lussemburghese Taglebatt

Altro giro, altro padrone: Flavio Becca, propietario del team RadioShack, ha deciso di vendere la sua licenza WorldTour alla Trek alla fine dell’anno, stando a quanto anticipa il quotidiano Taglebatt.
Becca per lunghi mesi ha cercato un nuovo sponsor, dopo l’annuncio dell’addio di RadioShack, ma alla fine avrebbe deciso di cedere squadra e licenza alla Trek.
Alla guida tecnica del team rimarrà Luca Guercilena, con Fabian Cancellara come grande capitano della squadra.
Ovviamente ora si rincorrono le voci su corridori in arrivo e in partenza, certo è che potrebbe essere a rischio il futuro del team satellite Leopard Trek.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
La RadioShack correrà solo le gare del World Tour nel resto della stagione
Brutta notizia per i corridori della RadioShack: da qui fino a fine stagione la formazione lussemburghese disputerà solamente le prove del World Tour a cui è obbligata a partecipare, tutte le altre corse invece sono state cancellate dal calendario e sarà un brutto colpo per i corridori che cercavano di prepararsi per il Mondiale. I motivi di questa decisione, annunciata da Nieuwsblad.be, sono i problemi economici di Flavio Becca (ha ancora un debito con Bruyneel) che ha deciso di ridurre i costi al minimo. Ricordiamo che per il 2014 la Trek ha già rilevato la licenza World Tour da Becca e la gestione del team dovrebbe cambiare radicalmente.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)