Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RadioShack - Nissan 2012
Bhe per ora è stata sfortunata... certo le aspettative erano maggiori ma sta andando sicuramente meglio della BMC :D

Rispondi
E chi ha detto il contrario? La BMC fino adesso è un disastro....

Rispondi
Bhe ma dai meglio della BMC ha fatto anche la Colombia Coldepotes AsdAsdAsd

Rispondi
RadioShack al Giro:
172 BAKELANTS, Jan
173 BENNATI, Daniele
174 HERMANS, Ben
175 NIZZOLO, Giacomo
176 OLIVEIRA, Nelson
177 ROHREGGER, Thomas
178 SERGENT, Jesse
179 ZAUGG, Oliver

RadioShack al Tour:
Andy Schleck
Fränk Schleck
Fabian Cancellara
Jakob Fuglsang
Christopher Horner
Andreas Klöden
Jens Voigt
Maxime Monfort
Machado/Posthuma

Non sono tanto equlibrate Mmm

Rispondi
Io non sono poi così sicuro che Bruynell voglia schierare Frank al Tour,... anzi...

Rispondi
Io credo molto nel fatto che gli abbia fatto fare il Giro per non avere problemi di ruolo di capitano al Tour, comunque un gregario come F. Schleck credo sia vitale visto quello che è chiamato a fare il suo fratellino...

Rispondi
Per me per vedere Frank Schleck correre qualche corsa di livello dovremmo aspettare l'anno prossimo, Brunello non è uno che si fa mettere i piedi in testa da sti pagliacci. Che poi io comincerei a farmi qualche domandina sul perchè lui e suo fratello hanno avuto problemi con 2 dei migliori DS in circolazione. Dovrebbero abbasssare la cresta ed ascoltare le direttive di chi ha un po' di esperienza in più rispetto a loro due...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Cioè mi stai dicendo che Riis è una persona per bene? Asd
Vabbé dai, non è la prima volta che Bruyneel sclera con Frank e ha tutti i motivi per farlo. Intanto tra Andy e Bruyneel non è che sia successo qualcosa di così grave...

Rispondi
Non ancora :D

Rispondi
Dite tutti così poi Andy vince il Tour e Frank fa 2°...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)