Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Una grande sfida per me"
#1
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Una grande sfida per me"

Alla fine ha vinto Johan Bruyneel e Frank Schleck sarà al Giro d'Italia 2012. Se qualcuno a questo punto poteva pensare che il lussembrghese sarebbe venuto in Italia fuori forma o per preparare il Tour de France, suo grande obiettivo stagionale anche per quest'anno, è lo stesso Frank a mettere le cose in chiaro.
"La mia stagione era fissata per un picco di forma al Tour - ammette - ma, se ci si pensa, questa situazione può darmi delle opportunità. Ovviamente sarò alla partenza con una preparazione divers di quella degli altri corridori per la classifica generale, ma non necessariamente è un male. Il mio stato di forma non è così cattivo e non può che migliorare nelle prossime settimane. Inoltre il Giro è uno dei grandi monumenti del ciclismo ed è una grande sfida per me".
Chiaramente soddisfatto, il team manager belga confida dunque molto nella presenza del maggiore degli Schleck, che ritiene "un leader nato" non evitando un paragone pesante: "Questa situazione mi ricorda il Giro 2008 quando, ad una settimana dalla partenza, ottenemmo l'invito ed in fin dei conti poi vincemmo la corsa".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#2
sono contento, franck è uno dei miei corridori preferiti, però nel 2008 avevano contador, che, con tutto il rispetto per francone, ma è un'altra cosa..
 
Rispondi
#3
Attenzione ragazzi, la storia sembra quella di Alberto...in corsa per obbligo nonostante non fosse nei programmi. Non credo sia superiore a Basso e Scarponi sinceramente, però...todo es posible :)
 
Rispondi
#4
Io credo che Frank abbia una condizione maggiore rispetto al Contador 2008, che comunque aveva avversari - con tutto il rispetto - più temibili (e imbottiti).
 
Rispondi
#5
Oltre alla condizione non ottimale andrebbe considerato che presumibilmente correrà anche il tour, quindi al giro non darà proprio tutto.. Per me entra in top 5 ma non di più
 
Rispondi
#6
(30-04-2012, 02:14 PM)xavitondo Ha scritto: Oltre alla condizione non ottimale andrebbe considerato che presumibilmente correrà anche il tour, quindi al giro non darà proprio tutto.. Per me entra in top 5 ma non di più

Beh, non so quanti km ci saranno a crono, ma conoscendo lo stile di corsa degli Schleck, o correrà per vincere e quindi si piazza bene oppure arriva 150° a 3 ore
 
Rispondi
#7
non credo che Franck abbia corso corsì negli anni scorsi, anzi si è piazzato sia al tour che alla vuelta anche se non sempre nelle prime posizioni, quindi un piazzamento gli va pure bene
 
Rispondi
#8
bah ho i miei dubbi, però mi piacerebbe tanto vederlo lottare per la classifica.
 
Rispondi
#9
Bruyneel è stato chiaro: "Deve vincere" e dopo la sclerata della Liegi a mister Frank non credo che correrà senza voglia.. poi da lì a vincere ce ne passa.
 
Rispondi
#10
(01-05-2012, 11:01 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bruyneel è stato chiaro: "Deve vincere" e dopo la sclerata della Liegi a mister Frank non credo che correrà senza voglia.. poi da lì a vincere ce ne passa.

La voglia deve essere intrinseca, se no conta poco.
 
Rispondi
#11
Quando ha saputo che avrebbe dovuto fare il Giro al posto di Fuglsang "è stato uno shock". Parole sue. Questo è l'atteggiamento giusto... Asd Asd Asd
 
Rispondi
#12
E' convinto,dai Frank ti vogliamo carico!
Prevedo un Bruyneel in stile Delio Rossi.:D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#13
frank ha poco da stare allegro e da scherzare, già bruyneel in passato voleva andy e non frank, dopo aver toppato (entrambi) le ardenne se ora frank toppa di brutto anche il giro, col popò di stipendio che prenderà.. credo che si metta nn benissimo per lui, anche se non so quando gli scade il contratto.

Insomma se vuole uno stipendio top, bisogna anche che tira fuori prestazioni top. Alla fine la squadra che se ne fa di uno che l'unica corsa che fa bene è il tour dove arrivare 2-3 posizioni dietro il fratello che sta nella stessa squadra aa 2 minuti..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)