Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Radioline, comunicazioni anche in tv?
#1
Radioline, comunicazioni anche in tv?
Arriva dall'Olanda la notizia di una importante novità che potrebbe interessare le dirette tv dei Grandi Giri targati 2011: ad annunciarlo è il De Telegraaf che ha svelato i retroscena di un incontro tra i tecnici tv e i vertici Uci.

L'idea sarebbe quella di trasmettere i dialoghi radio tra direttori sportivi e atleti in gara proprio come accade ormai da anni nel mondo della Formula 1: una possibilità che potrebbe aprire interessanti scenari, rendendo ancora più interessanti le lunghe ore di diretta trasmesse in tutto il mondo.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#2
Sarebbe bello, renderebbe le dirette meno noiose.
 
Rispondi
#3
già sarebbe davvero divertente e renderebbe noti tantissimi dettagli sulle strategie
anche se poi non potrebbero anche i corridori scoprire cosa si dicono gli avversari?
 
Rispondi
#4
Oddio, credo che verrebbero "selezionati" i messaggi da mandare in onda, sennò sarebbe davvero un problema...

Certo che da una parte l'UCI combatte per l'abolizione delle radioline e dall'altra stringe accordi con la tv olandese per far sì che possano essere trasmesse. Boh...
 
Rispondi
#5
se lo facessero penso che andrebbero con una leggera differita come le immagini dagli spogliatoi sui campi di calcio sky.l'idea cmq mi piace molto!
 
Rispondi
#6
Idea simpatica, comunque ovvio che verranno selezionate le cose, non penso che manderanno in onda chessò, un Cancellara che deve cambiare bici da solo in testa Asd
 
Rispondi
#7
Sarà un po come le Formula 1.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)