Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raduno utenti a Trieste
#1
Visto che io ed Igor aka LordKelvin siamo due trevigiani trapiantati in quel di Trieste per motivi di studio volevamo invitarvi tutti quanti(o quasi insomma) a venire da noi a vedere l'ultima tappa del Giro...

Manca tanto, però intanto vediamo chi ci potrebbe essere e chi è sicuro di non potersi muovere...

Zelk ovviamente deve venire, così posso fargli qualche mega coppino e legargli tra loro i lacci delle scarpe Sese
 
Rispondi
#2
Trieste è il posto più lontano del mondo. Ovunque ti trovi è lontanissimo
 
Rispondi
#3
Ma va, te dalle Marche ci metti tre/quattro ore in treno...
 
Rispondi
#4
Ci faccio più che un pensiero
 
Rispondi
#5
Troppo lontano. Sarebbe stato interessante incontrarci a Firenze per il Mondiale.
 
Rispondi
#6
L'ultima tappa del Giro... beh si può fare!!! Praticamente io e Zelk potremmo venire insieme!
C'è tempo per organizzarsi bene :)
 
Rispondi
#7
Grandi :)
 
Rispondi
#8
ma vi pare che posso venire fino a Trieste? Asd

già è tanto se riesco ad andare eventualmente in Puglia
 
Rispondi
#9
Si che puoi, prendi il treno e vieni un paio di giorni su nel fine settimana...
 
Rispondi
#10
Io non posso venire, la penultima è il giorno del mio compleanno e mi dilungherò fino alle mattinate
 
Rispondi
#11
Sarebbe un piacere! Certo che Trieste è maledettamente nel buco del c del mondo! Però sarebbe una buona occasione per visitarla.
 
Rispondi
#12
Se venisse Zelk io e Paglia potremmo pestarlo a sangue, forse così mi toglierà l'avvertimento Boh
 
Rispondi
#13
Gli facciamo una cosa del genere a Zelk mettendogli la testa in mare:



 
Rispondi
#14
(06-09-2013, 01:57 PM)Pagliarini Ha scritto: Si che puoi, prendi il treno e vieni un paio di giorni su nel fine settimana...

infatti sì! Dopo 2-3 ore di viaggio ci ricongiungiamo e saliamo insieme!!! Ci facciamo queste 20 ore di viaggio insieme e stiamo 2 giorni lì Asd
 
Rispondi
#15
Io non voglio Micheliano in appartamento, poi di notte mi violenta Sese
 
Rispondi
#16
No vabbé se ne stanno in albergo loro...
 
Rispondi
#17
Tanto non vengo così siete più contenti Prr
 
Rispondi
#18
per me troppo lontano
 
Rispondi
#19
(06-09-2013, 09:10 PM)Micheliano59 Ha scritto: Tanto non vengo così siete più contenti Prr

Quindi se non vieni puoi violentarlo per ore, povero Spiazzi...
 
Rispondi
#20
Questa merita, devo ammetterlo Asd Asd Asd

Mi hai spiazzato...

ps: adesso ve saludo che vò alla sagra del ceo a magnàr....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)