Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Oggettivamente ha corso male nel complesso questa Pa-Ni, ma tolto questo vedendo quanto fatto in Italia dal duo Pogacar-Vingegaard non ho la più pallida idea di dove possa vincere il Tour, siamo su due galassie diverse, per quanto oggi abbia fatto un bel numero.
 
Rispondi
A Remco non sarebbe convenuto far tirare tutto il tempo il compagno di fuga, che più di lui aveva da perdere in un rientro della maglia gialla?
 
Rispondi
(10-03-2024, 04:50 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Oggettivamente ha corso male nel complesso questa Pa-Ni, ma tolto questo vedendo quanto fatto in Italia dal duo Pogacar-Vingegaard non ho la più pallida idea di dove possa vincere il Tour, siamo su due galassie diverse, per quanto oggi abbia fatto un bel numero.

E dire che pochi anni fa si sarebbe detto che Vingegaard e Pogacar erano in forma troppo presto.
 
Rispondi
Altro sport
Adesso si è sempre in forma


(10-03-2024, 04:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: A Remco non sarebbe convenuto far tirare tutto il tempo  il compagno di fuga, che più di lui aveva da perdere in un rientro della maglia gialla?

Ho pensato la stessa cosa
Però difficilmente avrebbe staccato joergenson
 
Rispondi
Per me non ha corso malissimo,poi ovvio se li si chiede di fare il numero alla Pogacar o Vingegaard,bisogna mettersi in testa che anche lui e' un pelo inferiore ai 2 marziani al momento.
Con una squadra più forte la Parigi-Nizza la portava a casa,alla fine era veramente tanto da solo nei finali e facile non diventa anche se ti chiami Remco
 
Rispondi
Salta le Ardenne Triste Frattura scapola e clavicola
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)