Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Marc Marquez 2. Probabilmente testardo (il che non sempre e' un difetto) e mal consigliato.
Il rischio che sia una stagione di transizione e' alto.
 
Rispondi
Intanto oggi ha ripreso ad allenarsi dopo lo stop di qualche settimana fa
 
Rispondi
Ottima notizia
Tre mesi al giro
Per me ci sarà (tra l'altro lui.. non ha difficoltà ad andare in forma)
 
Rispondi
 
Rispondi
C'è qualche ufficialità sul periodo del suo ritorno?
 
Rispondi
A ES dicono che il Giro sarà la sua prima gara o giù di li. In appoggio di Almeida

C'è da dire che anche l'anno scorso dicevano che Pogi andava al Tour in appoggio di Aru lol (era la Rai per l'esattezza)

Comunque mi preoccupava sta cosa che salta mezza stagione fino al Giro. Speriamo torni più forte di prima
 
Rispondi
Giro in appoggio di Almeida … Spero sinceramente che le cose cambino in corso d'opera Asd 

Per la Vuelta però potrebbe scapparci qualcosa di spettacolare  Rockeggio 

Magari con la prima sfida a Pogacar  Rolleyes
 
Rispondi
Non farà Giro e Vuelta.

Pare che fino a luglio correrà solo il Giro e le Olimpiadi, poi da lì vedrà cosa fare
 
Rispondi
(18-03-2021, 09:23 AM)Tommeke23 Ha scritto: A ES dicono che il Giro sarà la sua prima gara o giù di li. In appoggio di Almeida

C'è da dire che anche l'anno scorso dicevano che Pogi andava al Tour in appoggio di Aru lol (era la Rai per l'esattezza)

Comunque mi preoccupava sta cosa che salta mezza stagione fino al Giro. Speriamo torni più forte di prima

anche a me preoccupa,perche' almeno la Liegi avrebbe dovuto farla.
Ormai sono passati 8 mesi,sembrava che dopo 1 mese fosse quasi tutto ok,invece ci troviamo praticamente ad aprile che ancora non si sa' come sta' in realta'.......speriamo bene
 
Rispondi


Sicuri sicuri che non torna prima del Giro?
 
Rispondi
Però non ho capito qual è la salita? Insicuro
 
Rispondi
Berendries...

Falso, è il Leberg :/
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
Avevo letto in una intervista che durante lo stage di 18 giorni al teide..aveva staccato mikkel honore
Per me farà il romandia
 
Rispondi
Intanto Masnada dice che Remco viene al Giro per vincere Alé!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Speriamo non sia una chimera
 
Rispondi
Madonna speriamo.

Certo che se lo rinnovano così di punto in bianco penso siano sicuri che in allenamento è tornato ai suoi livelli
 
Rispondi
per me e' ritornato sui suoi livelli,quello che non capisco perche' non farlo correre questo mese anziche' spedirlo in mezzo al nulla ad allenarsi
 
Rispondi
Verissimo, almeno una corsa di preparazione al Giro dovrebbe farla
 
Rispondi
Perché vincere il giro al rientro, senza corse nelle gambe, sarebbe epico.

Purtroppo non succederà Sweat
 
Rispondi
sarebbe pazzesco se vincesse subito al rientro,ma e' stato pazzesco anche vincere San Sebastian a 19 anni ( che sarebbe 1 anno da under 23) quindi con questo talento niente sarebbe assurdo.
Io ci spero,ma ho forti dubbi di questo avvicinamento....vedremo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)