Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rendition Homes - Santos Women’s Cup
#1
16-17 Gennaio 2011
Rendition Homes - Santos Women’s Cup
 
Rispondi
#2
Il Tour Down Under apre alle donne
La Cycling South Australia ha annunciato che saranno due le gare femminili di contorno al Tour Down Under, tradizionale corsa d'apertura del calendario ciclistico internazionale. Le due corse si svolgeranno domenica 16 (in contemporanea con il criterium maschile non valido per la classifica generale) e lunedì 17 gennaio, mentre la corsa a tappe maschile prenderà il via martedì 18. Le due corse si terranno nell'East End e nel Victoria Park di Adelaide e formeranno la Rendition Homes-Santos Women’s Cup. «Speriamo che le migliori atlete australiane possano partecipare all'evento - ha dichiarato Stevens - per il momento possiamo confermare la presenza di Rachel Neylan, Amber Halliday e Alexis Rhodes».

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
AUSTRALIA – CHLOE HOSKINGS VINCE LA RENDITION HOMES WOMEN’S CUP
Roma – Ancora Htc High Road sugli scudi sulle strade australiane con il successo allo sprint ottenuto da Chloe Hoskings nella Rendition Homes Women’s Cup. Circuito cittadino coperto su più tornate in una mezz’ora abbondante dalle protagoniste, con la corsa controllata dalle compagne di squadra di Rochelle Gilmore. La Hoskings ha controllato e sfruttato bene il tutto a proprio vantaggio precedendo allo sprint proprio la Gilmore ed Annette Edmonson. L’ordine d’arrivo:

1.Chloe Hosking (Team Htc Igh Road)
2 Rochelle Gilmore (Honda Dream Team/Team Lotto Honda) s.t.
3 Annette Edmondson (Sasi Team O'Grady)
4 Kirsty Broun (Lifecycle Cycling Club)
5 Nicole Whitburn (Carnegie Caulfield)
6 Chaekyung Rhee (Kor)
7 Narae Shin (Kor)
8 Megan Dunn (Dubbo)
9 Carly Light (Port Adalaide)
10 Emma Mackie (Balmoral)

tratto da photodecola.it
Testi e classifiche a cura di Alberto Rigamonti (collaborazione di Kristy Scrymgeour)
 
Rispondi
#4
Amber Halliday ricoverata in ospedale dopo una brutta caduta
La ciclista australiana Amber Halliday è stata ricoverata in ospedale ad Adelaide dopo una brutta caduta che l'ha coinvolta nella seconda tappa della Rendition Homes-Santos Women's Cup una serie di criterium di contorno al Tour Down Under. La ciclista 31enne, nativa proprio di Adelaide e già più volte campionessa del mondo nel canottaggio e campionessa nazionale a crono nel 2010, è caduta dopo circa 15' di gara perdendo conoscenza e riportando diverse ferite alla testa ed al viso: la sue condizioni di salute sono molto serie e solamente nelle prossime ore è atteso un primo bollettino da parte dei medici.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)