Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mario Aerts
#1
 
Rispondi
#2
Aerts sarà operato per aritimia il mese prossimo
Il belga Mario Aerts sarà operato il 24 maggio prossimo per eliminare delle aritmie cardiache, come ha confermato lo stesso corridore all'agenzia Belga. .
«Da dieci anni convivo con questo problema e i medici non mi hanno mai detto nulla, ma ora la frequenza delle aritmie è aumentata soprattutto sotto sforzo e quindi il problema va affrontato».
Se tutto andrà per il meglio, Aerts potrà tornare a pedalare appena una settimana dopo l'intervento, che consisterà nell'inserimento di alcuni elettrodi per analizzare la situazione dei nervi nel dettaglio e con una eventuale cauterizzazione.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Aerts non verrà operato al cuore
Giovedì 28 aprile 2011 - Mario Aerts, 36enne corridore belga della Omega Pharma-Lotto, che soffre di aritmie cardiache non verrà operato al cuore. E’ il responso di un approfondito esame elettrofisiologico effettuato mercoledì a Louvain dal professore Heidbuchel.
"Sembra che si tratti di extrasistole che non coportano gravi pericoli e preclude la pratica sportiva. Tuttavia quando si verificano sono molto fastidiose - fa sapere Jan Mathieu, medico del team -. Eliminarle comporterebbe un rischio molto più grosso rispetto al fatto di sopportarle”.

ciclonews.it
 
Rispondi
#4
Mario Aerts tornerà a correre in occasione dei campionati nazionali belgi.
(cyclingnews.com)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)