Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Riccardo Magrini
#21
Vabbè, le pronunce - a parte quelle dei fiamminghi Sese - non sono state mai il suo forte Asd
 
Rispondi
#22

 
Rispondi
#23
Oggi il Magro, per una buona oretta, ha chiamato Thomas "Simon Gerrans". Asd Non so come gli sia venuto fori... Asd Asd
 
Rispondi
#24
Gli si può perdonare tutto, è uni dei migliori al mondo nel suo ruolo Occhiolino
 
Rispondi
#25
"Te lo devo dire...Tom Boonen c'ha du coglioni così...E perdonami Salvo ma lo dovevo dire"
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#26
Magrini dimesso dall'ospedale. «Ora parte la rimonta»
L'ex pro' ci rassicura sulle sue condizioni di salute

«Scatricchiamento catena effettuato. Parte la rimonta». Non ha perso il buon umore Riccardo Magrini, operato ieri di angioplastica, che ci tiene a rassicurare amici e appassionati preoccupati per il suo stato di salute.

«Qualche giorno fa ho avuto una fibrillazione atriale per cui mi sono recato in ospedale per alcuni esami e accertamenti. Ieri sono andato sotto i ferri per allargare una coronaria un po' troppo chiusa e ora sono come nuovo. Permettetemi di ringraziare l'intero reparto di cardiologia della Multimedica di Sesto San Giovanni con a capo la dottoressa Barbara Baronio, che mi prenderà in cura per rimettermi in forma. La dieta è già iniziata, ho perso 7 kg in 12 giorni» ci racconta l'ex pro', oggi voce tecnica di Eurosport.

«Ci tengo a ringraziare di cuore tutto lo staff che mi ha coccolato in questi giorni, dal primario di cardiologia professor Stefano De Servi, un luminare in questo campo, i dottori Tavano e Alberti che mi hanno operato ieri insieme agli infermieri specializzati Cipolla (pensate un po' lo chiamano Cipo... come Mario Cipollini) e Busnelli. Il Magro sta bene, grazie a tutti».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#27
Non è propriamente il mio commentatore preferito, ma a quanto pare siamo d'accordo nel ritenere stomachevole il concetto di PICCO DI FORMA.
 
Rispondi
#28
http://www.tuttobiciweb.it/2017/08/28/10...orza-magro
 
Rispondi
#29
Triste speriamo bene
 
Rispondi
#30
Forza Magro !!!
 
Rispondi
#31
Forza!!
 
Rispondi
#32
Vai Ric, ti rivogliamo più forte di prima!
 
Rispondi
#33
Oggi ho scritto che è fastidioso, quindi forza Magro, che devi rispondermi a tono!
 
Rispondi
#34
 
Rispondi
#35
Non mollare Magro!
 
Rispondi
#36
Il Magro si è svegliato dal coma :)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#37
Forza mitico
 
Rispondi
#38
Grande Magro !!! Non far bischerate eh che ti rivogliamo tutto intero...
 
Rispondi
#39
Buone notizie: Riccardo Magrini si è risvegliato ed è cosciente
Dopo quanto accaduto ieri, questa era la notizia che tutti volevano ascoltare prima possibile. E il cauto ottimismo emerso già nella serata di lunedì è cresciuto nella mattinata odierna e nel pomeriggio. Dopo l’infarto che lo ha colpito ieri poco dopo aver concluso il suo intervento a SkySport 24, Riccardo Magrini era stato posto in coma farmacologico.

Le condizioni del commentatore di Eurosport sono migliorate tanto che, come ipotizzato dai medici dell’Ospedale San Raffaele, è stato possibile iniziare la procedura di risveglio. Come riporta sul suo account Twitter il figlio Giovanni, l’ex professionista toscano è vigile e cosciente ed ha stretto con vigoria la mano del congiunto.


cicloweb.it
 
Rispondi
#40
Magrini: «Riccardo respira autonomamente»
La compagna del noto telecronista dà una grande notizia

Ha trascorso una notte tranquilla, nel reparto di rianimazione del San Raffaele. Riccardo Magrini prosegue il suo lento recupero, dopo essersi staccato per un attimo – solo per un attimo – dal gruppo. «Di comunicazioni notturne dallo staff sanitario del San Raffaele non ne ho avute – racconta a tuttobiciweb.it Raffaella Cazzaniga, compagna di Riccardo -, quidi come si dice in questi casi: nessuna nuova buone nuove. Oggi – ha aggiunto – se tutto procederà come ci si augura e i parametri si saranno stabilizzati, è molto probabile che venga stubato e quindi si spera che Riccardo possa tornare a respirare senza l’ausilio delle macchine. Un ultima cosa: tramite il vostro sito vorrei ringraziare il grande mondo del ciclismo. Sapevo che Riccardo fosse amato, ma quello che ho sentito in queste ore è amore vero. Grazie di cuore».

Ore 12.15. «Non l'ho ancora visto, ma proprio in questo momento mi hanno informato che Riccardo è stato staccato dalle macchine e respira autonomamente - ha spiegato Raffaella -. È tranquillo e vigile. Pare che abbia già cominciato a dire qualche sciocchezza in perfetto stile Magrini, cosa posso dire: sono felice».  Anche noi, Raffa! ForzaMagro!

ORE 19.10. Giornata tranquilla, per il nostro Riccardo. Respira senza l'aiuto delle macchine, e cerca acqua. «Ha davvero tanta sete», ci racconta Raffaella al termine della giornata. «Siamo più sereni - spiega a tuttobiciweb.it -, Riccardo resta in terapia intensiva, ma la situazione è davvero in costante miglioramento. È chiaro che il prossimo passo sarà l'operazione. Penso che sarò programmato per la prossima settimana. Per il momento va bene così». 

a cura della redazione di tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)