Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Riccardo Magrini
#61
Si aggiunge alla lista di quelli che pensavano un grissino fosse una sigaretta
 
Rispondi
#62
Peggiora a vista d'occhio il Magro...
 
Rispondi
#63
Colpa delle brutte compagnie
 
Rispondi
#64
Oggi ennesima discussione con tanto di litigata con Moser su Vergallitto. Lasciando stare tutto il discorso sul considerarlo pro o dilettante (imo bisognerebbe vedere il contratto, ma discorso che porta a nulla), ho trovato davvero fastidioso il tono arrogante tenuto mentre ripeteva continuamente "un ottavo posto non vale nulla, ne ho fatti migliaia io" .

Alla fine credo che nessuno dica che è il nuovo Gaul, ma per un corridore dopo anni lontano dalle gare riuscire già a vincere, lavorare per i compagni e piazzarsi è almeno degno di nota. Per assurdo, tolto Fortunato, non ci sono corridori nelle nostre Professional che avrebbero potuto fare meglio in Austria. 

A me sembra però si parli per partito preso, specie in questo caso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#65
Vergallito è arrivato davanti a Formolo e George Bennett (per dire due nomi) quindi se si sminuisce lui, figurati gli altri che sono professionisti profumatamente pagati...

Nessuno ha parlato di Vergallito come fenomeno ecc, ma di corridore che può essere un buon professionista (e le capacità, si è capito, le ha).

Magrini però ormai deve portare avanti la sua battaglia fino alla morte perchè non può fare marcia indietro.
Chissà cosa succederà se il Bandito dovesse vincere una tappa al Giro  Asd
(A quel punto magrini dirà "Eh ma io ne ho pure vinta una al Tour, e non ero un gran corridore").
 
Rispondi
#66
(08-07-2023, 01:55 AM)Lambohbk Ha scritto: Vergallito è arrivato davanti a Formolo e George Bennett (per dire due nomi) quindi se si sminuisce lui, figurati gli altri che sono professionisti profumatamente pagati...

Nessuno ha parlato di Vergallito come fenomeno ecc, ma di corridore che può essere un buon professionista (e le capacità, si è capito, le ha).

Magrini però ormai deve portare avanti la sua battaglia fino alla morte perchè non può fare marcia indietro.
Chissà cosa succederà se il Bandito dovesse vincere una tappa al Giro  Asd
(A quel punto magrini dirà "Eh ma io ne ho pure vinta una al Tour, e non ero un gran corridore").

Arrivato prima pure di Covi per dire.......Magrini ormai lo fa' quasi per creare spettacolo,ma sa che un contratto prof lo vale e merita,poi che stiamo parlando di un nuovo fenomeno no,per quello dobbiamo sperare in altri giovani
 
Rispondi
#67
Ma già che ha già rigirato la frittata dicendo e continuando a ribadire che lui ha solo detto che è un continental quindi non un professionista tra l'altro cosa secondo me già questa inesatta visto che un corridore che ha già corso più gare col team maggiore e due corse .PRO quindi un solo gradino sotto il WT non .1 o 2 già di per se fa capire che il corridore lo puoi considerare un pro * aldilà dei risultati

Ma lui è stato tartassato dall'inizio per le sue parole che era una roba tipo? "Vergallito? E chi è Vergallito ? Non s'è manco visto alle granfondo questo qui manco sta correndo"
Mo se ne esce con tutti i giri di parole che sono comunque arrampicate sugli specchi facendo il santarellino

* difatti quando poi arriva il giorno del mondiale Under dirà eh ma questo ragazzo di 22 anni corre già con la Jumbo/altro team è un pro, ha corso corse coi pro (senza fare distinzioni di categorie) non può correre il mondiale Under

Passi che il discorso di base poi sarebbe un altro e cioè che il bandito va comunque il doppio di dozzine di corridori professional italiani considerati quelli si pro da Magrini

O il fatto che Vergallito è pur sempre un classe 97 e che di 100 classe 98-99 o che altro si dice spesso eh ma questo è un giovane che può sfondare/migliorare/far qualcosa/da tenere d'occhio.. E Vergallito è solo 1 anno 2 più vecchio di questi
 
Rispondi
#68
Magrini dovrebbe continuare a spingere il gambone di Bettiol/Ballerini/Tesfatzion/gli altri suoi amici e smetterla di parlare di robe che semplicemente ignora, come è anche giusto che sia da un certo punto di vista (il suo, quello di commentatore di gare WT/Pro e che conosce solo corridori WT/Pro). L'argomento Vergallito è interessante per mille ragioni ma 1-ne parlano TROPPO e 2-ne parlano per i motivi meno interessanti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)